Massimo Gorla


Free Account, Pernate NO
[fc-user:818882]

Su di me

E' dal 2000 che desidero comprare una fotocamera digitale. Non ho mai avuto la possibilità e andavo avanti con una Canon Prima 35mm a pellicola.
Ho fatto alcune foto di Praga che sono state deludentissime, e ho deciso di comprare una reflex, così un amico mi ha venduto la sua vecchia Canon EOS 1000FN pellicola, che però si è rotta dopo un rullino.
Finalmente ho comprato una EOS 350D, che ho tuttora, con la speranza che il medio tele della 1000 andasse bene, ma è caduto e si è rotto.
Ora finalmente fotografo con la mia 350D. Da dilettante ma almeno ho un grandangolo e un teleobiettivo.

Mi sono iscritto qui soprattutto per imparare, per me la fotografia è un gioco costoso e un pochino anche un modo per esprimermi.

Mi rendo conto che come in tutte le arti è il dettaglio che conta, e che è molto difficile fare un buon lavoro, così a chi legge vorrei dire due cose.
1: scusa per la bassa qualità
2: come faccio per migliorare?

I miei preferiti sono i ritratti e gli edifici.

Commenti 1

  • hady 02/01/2014 22:38

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • 0 1
  • 3 1
Ricevuti / Dati

Conoscenze