Maria Berucci


Free Account, Roma
[fc-user:867385]

Su di me

La fotografia nasce come l'esigenza di sperimentare uno sguardo diverso dal mio "biologico". Scaturisce come una sfida a volte calcolta e a volte spontanea tra come io guardo e osservo ciò che mi circonda e come ciò che mi circonda risponde attraverso lo scatto all'emozioni che mi suscita.
Completamente autodidatta mi affido solo al mio grande spirito d'osservazione e lascio che la casualità dell'istante produca. Mi lascio cogliere di sorpresa da un input fotografico intorno a me e può capitare che divenga un soggetto o un ossessione fotografica e finchè non l'ho sviscerata non l'abbandono.
Il mio strumento è l'occhio, il mio, e la capac,ità d'emozionarmi, mi aiuta una macchina digitale compatta Sony Cyber-shot che ho sempre con me. a volte macchine più sofisticate di amici professionisti... che per brevi istanti sento mie.

Commenti 2

  • hady 02/01/2014 20:26

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Franco Folgori 05/01/2007 12:15

    Benvenuta tra noi Maria! Spero che tu possa partecipare al fotoraduno, ciao, a presto, Franco.
  • 0 0
  • 4 1
Ricevuti / Dati

Conoscenze