Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Cosa c'è di nuovo?

Marcello Alinari


Free Membro, Firenze
[fc-user:1490688]

Su di me

Fotografare è una passione che coltivo da anni.
Amo fotografare tutto ciò che mi piace, che mi incuriosisce, che mi ispira, che ho voglia di catturare per farlo mio.
Ogni scatto è per me una mia creazione, una sensazione vissuta, un attimo tutto mio nel profondo che vorrei far vivere a chi lo propongo, pur sapendo che quelle mie emozioni non possono aver l'uguale.
Mi ritengo un fotografo della realtà così com'è, senza trasformazioni e alterazioni, con chiarezza e nitidezza. Devo rivedere e far vedere quello che ho fermato e non quello che avrei voluto che fosse stato. Il compito di trasformare la natura è una competenza unicamente della natura stessa.
Per me lo scatto non deve essere uno schizzo per pitturarci sopra: la realtà non si cambia, non sono un pittore, anche se riconosco che ci sono artisti in questo, lavorando divinamente sul photo shop. Ma questo è un altro discorso, un'altra categoria. Complimenti a loro.

Commenti 8

  • 0 0
  • 15 21
Ricevuti / Dato

Abilitá