Luciano De Faveri


Free Account, Verona
[fc-user:1330515]

Su di me

Fotografo d'istinto, senza pensare, reagendo agli stimoli e sensazioni che mi arrivano da ciò che stò osservando. Nelle persone amo cogliere espressioni al volo e, quando possibile, farne emergere la loro personalità.

La fotografia non è solo SCRIVERE CON LA LUCE ma è la capacità di fissare in uno scatto emozioni, ricordi, sentimenti. Lo scorrere del tempo è composto da istanti in successione ed un'intera scena può essere compresa meglio suddividendola in istanti ed in questo modo si può scoprire che possono esserci delle storie all'interno dell'insieme della scena completa. Un'ombra, un riflesso, un sorriso, uno sguardo si possono perdere nell'intero mentre vengono esaltati nel fotogramma di un'istante.

Commenti 6

  • Ngone 31/12/2013 8:00

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Antonello Venturelli 14/02/2009 13:22

    benvenuto su F.C.ciao Antonello.
    PONTEPIETRA...BY NIGHT.......
    PONTEPIETRA...BY NIGHT.......
    Antonello Venturelli
  • Cataldo ALBANO 31/01/2009 11:42

    Benvenuto Nikonista....Aldo
    PS Belle le foto.....gli attimi
  • Fabiola D'Angelo 29/01/2009 11:46

    Ciao Luciano,benvenuto su fc!
  • Gianmaria Giordanengo 29/01/2009 11:18

    Grazie x il commento.
    GMG
  • Gianmaria Giordanengo 29/01/2009 10:36

    Ciao Luciano
    hai dato un' occhiata alle mie?
    A presto e ben arrivato su FC.

    GMG
  • 1 0
  • 8 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze