Luca Lombardi


Free Account
[fc-user:1034387]

Su di me

Dilettante neo-appassionato di fotografia, super-dilettante di reflex, alle quali mi sono accostato solo da pochi mesi, con l'acquisto di una Canon EOS 400D + "plasticotto" (18-55 in kit), al quale ho affiancato un paio di altre ottiche "base".
Mi piace moltissimo sbirciare dal buco della serratura del mio mirino, preferisco le foto naturalistiche ed i paesaggi naturali, soprattutto rurali e di montagna, ed anche "umani" (paesi, vicoli, particolari che portano i segni della storia).
La ricerca ossessiva della "composizione perfetta" mi porta ad essere molto critico nei confronti dei miei scatti, che finiscono per il 95% nel cestino, ed anche quelli "salvati" non mi convincono mai del tutto.
Invito tutti ad essere molto sinceri, anche brutalmente sinceri, nelle critiche che spero vorrete muovermi, perché ho bisogno di consigli veri per crescere, e trasformare, per quel poco di possibilità che ho, la mia passione in arte.

Commenti 5

  • Ngone 01/01/2014 22:59

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Giancarlo Bartolini 27/09/2007 8:13

    Grazie Luca della visita e per il
    graditissimo commento lasciato.
    Heiliggeist
    Heiliggeist
    Giancarlo Bartolini
  • Antonio Morri 24/09/2007 21:23

    Ti ringrazio per il commento alla mia:

    Benvenuto in FC e continua pure a far lavorare la tua Canon 400D!
    A presto, ciao
    Antonio.
  • kelisa 24/09/2007 14:31

    Hey Luca! Ma chi è questo pacioccoso nella foto del profilo?!! Prima di visionare la tua personale voglio complimentarmi per questo ritratto davvero frizzante! Complimenti! ... E poi grazie mille per i complimenti alle mie foto, mi fanno davvero molto felice :-)
    Benvenuto in questa community e... Buona Luce!
    kelisa.
  • xp 23/09/2007 18:37

    grazie Luca del commento
    e benvenuto su Fc......buona luce
  • 0 1
  • 16 13
Ricevuti / Dati

Conoscenze