Lagrisbi


Free Account, Piacenza
[fc-user:1597579]

Su di me

Passo raramente su questo spazio.
Per visionare ulteriori scatti /contattarmi qui :

http://deformazioni.blogspot.com/
http://www.modelshoot.net/user/lagrisbi
http://www.modelmayhem.com/Lagrisbi

FOLLOW ME HERE : http://www.facebook.com/pages/Piacenza-Italy/La-Grisbi-Art-Model/176701305710110


DATES :
26/30 April 2011 @ Rome

NEWS :
** Ho attualmente i capelli biondi e medio/corti, verso fine Aprile diverranno blu, sono comunque dotata di alcune parrucche.



ANNUNCIO SEMPRE VALIDO :
Cerco fotografi /post producer , Make-up artist e, perché no, Hair Stylist che vogliano assecondarmi in qualche progetto.
Ho in mente una serie di scatti beauty o, quanto meno, improntati su make up particolarmente appariscente, da realizzarsi esclusivamente in tf* (sarà l'unica serie di scatti che realizzerò con questa modalità nei seguenti mesi) per arricchimento portfolio mio e vostro. I miei capelli saranno di colore blu.
Gli scatti saranno da realizzarsi a partire dal 21 Aprile fino a Giugno. Io sono di base a Piacenza ma ho la possibilità di spostarmi, in questo specifico caso, a mie spese, in zone limitrofe per raggiungere eventuali studi (dal 26 al 30 Aprile sarò a Roma, nel caso a qualcuno potesse interessare questo specifico annuncio).
Per maggiori informazioni, per proporvi o per qualsiasi altra cosa contattatemi in privato senza alcun problema (:
Baci,
Alessandra


Sono felicissima di valutare qualsiasi collaborazione e/o proposta lavorativa tramite messaggio privato ma SIATE CONSAPEVOLI CHE :

● Su 1000 tf* ne accetto si e no uno, solo se ben organizzato. Preferisco pochi lavori ma buoni che tanti ma tutti uguali. Di norma LAVORO SU COMPENSO (per informazioni a tal proposito vi basti scrivermi, non mangio nessuno) e nel caso si decida per il tf* e mi debba spostare dall’altra parte del mondo richiedo quanto meno una condivisione delle spese di trasporto.
● Con tutto l’amore ed il rispetto che ho per il nudo, artistico e non, siete pregati di prendere atto del fatto che se mi proponete uno shooting di nudo dovrete considerare anche il mio cachet (ammetto eccezioni ma vale il discorso del primo punto).
● Lavoro con brave e splendide persone tuttavia trovo sempre il mio portfolio scarso, brutto e privo di spunti notevoli. Questo perché sebbene rispetti il lavoro altrui sono animata da una potentissima autocritica e tendo sempre a voler fare qualcosa di meglio, non sempre ci riesco ma non smetto mai di provarci.
● Adoro il mondo analogico, ne subisco il fascino e mi permette di mettermi alla prova. Se avete progetti in analogico sarei felicissima di ascoltarli.

Commenti 1

  • Lagrisbi 19/10/2010 14:15

    Non aggiorno regolarmente questo profilo.
    Mi potete trovare qui : http://www.modelshoot.net/user/lagrisbi
    Oppure potete inviarmi una mail (indicandomi il vostro nome e un link in cui possa visionare i vostri scatti) : Lagrisbi@libero.it



    GIUSTO PERCHE’ SAPPIATE QUALCOSA DI ME :

    Non sono una modella professionista,non la sono mai stata e credo che non la diverrò nemmeno in futuro (dal momento che voglio diventare una banalissima critica d'arte ). Sono una persona fondamentalmente imperfetta e con una marea di difetti. Se volete lavorare con me siatene consapevoli Mi sono iscritta per pura curiosità e perchè il mio amore per l'arte mi ha insegnato a considerare anche il corpo umano come uno strumento per esprimere se stessi. Sono innamorata incondizionatamente del passato. Adoro tutto ciò che è vittoriano e antico, ho sviluppato una certa simpatia per le maschere veneziane e per tutto quanto riguarda il mondo delle pin up. Normalmente non sono sobria, mi piacciono le cose particolari che sgarrano rispetto alla normalità. (Ora avete tutte le informazioni necessarie per corrompermi )
    Ho un tatuaggio (un fiocco di neve sul petto) e ne sono in previsione ulteriori. I miei capelli sono di colore e acconciatura variabile (attualmente castani!). Tendo ad adattarli alle vostre esigenze, preciso però che non vi leggo nel pensiero, se volete i capelli lisci o ricci dovete dirmelo

    INFORMAZIONI CHE POTREBBERO TORNARVI UTILI :

    - A partire da Ottobre sarò un tantino selettiva. Causa ripresa lavoro, università e svariati problemi economici.

    - Non poso per scatti di nudo senza compenso. Fanno eccezione quei progetti che hanno un reale fondo artistico e dai quali mi sento attratta.

    - Lavoro in tf solo quando ritengo che il progetto abbia un qualche valore artistico (ebbene si ho studiato da critica d’arte e sono piuttosto noiosa) e sia ben curato. Ad ogni modo chiedere informazioni su costi o tariffe è gratuito e, giuro, non ho mai sbancato nessuno

    - Sono disponibile a spostamenti in tutta Italia ( anche perché fortunatamente ho buoni amici che spesso mi danno vitto e alloggio gratuitamente ) e anche all’estero ma li valuto in relazione alla mia situazione economica. Sono una studentessa universitaria, lavoro part time quindi non vi aspettate che mi accolli un viaggio di 90 euro per 12 scatti.

    - Mi piace provare cose sempre nuove, odio la banalità quindi ogni genere di collaborazione con modelle/i, MUA, hair stylist e stilista è benvenuta.

    - Infine, se desiderate visionare altre foto rispetto a quelle qui presenti, chiedete.


    Detto ciò, proponete (:

    CREDITI :

    Ho lavorato con..

    Fotografi :

    Roberto Veronesi - http://www.flickr.com/photos/veronesiroberto/
    Daniele Fontanesi - http://www.photo62.com/
    Eccelsius Moda - http://www.modelshoot.net/user/eccelsius
    Leitz - http://www.modelshoot.net/user/leitz
    Claudio Diotto - http://picasaweb.google.com/eos7dcla
    No Digital - http://www.modelshoot.net/user/nodigital
    Daniele Mora - http://www.flickr.com/photos/mdaniele/


    Modelle :

    Viride - http://www.modelshoot.net/user/viride

    Attualmente lavoro come maschera presso i teatri di Piacenza.
  • 0 0
  • 0 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze