Ivano Basso


Free Account, Torino
[fc-user:848281]

Su di me

Ciao a tutti,
fin da piccolo ho sempre avuto la passione della fotografia. Ho acquistato la prima reflex nel 1989, una Nikon F301, ma sentivo la necessità di trovare un gruppo che avesse la stessa passione. Allora ho deciso di iscrivermi a un corso di fotografia e a frequentare un circolo fotografico ed a questo punto ho deciso l'acquisto di una Nikon F90X, che posseggo tuttora, ma quest'anno non ho potuto fare a meno di passare a un corpo macchina digitale: una Nikon D200.
Mi piace molto la fotografia sportiva e i ritratti, un po' meno i paesaggi dai quali non riesco a tirar fuori ciò che vedono i miei occhi.
Ringrazio veramente tanto una splendida persona e grande amica, e ho detto poco, Cristina Brunello che mi ha fatto conoscere fotocommunity, e anche parte delle splendide persone di cui è composto (raduno Langhe e Riccione). E' sua la bella foto che ho utilizzato per il mio profilo.
Spesso ho difficoltà a giudicare le foto, spero di poter superare questo ostacolo come il periodo di crisi fotografica che ho attraversato.
Possiedo obiettivi che coprono le lunghezze focali dal 12 al 300 mm.

Commenti 7

  • hady 02/01/2014 21:38

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • PIERO BOZZONI 28/12/2007 19:56

    ciao grazie della visita e del tuo bel commento a
    ...quando una pozzanghera............
    ...quando una pozzanghera............
    PIERO BOZZONI
    ciao
  • Ettore Caio 01/09/2007 1:02

    Grazie Ivano per i vari commenti,mi raccomando,hai tanti bei scatti da far vedere,Cris ha già vinto una stellina con la foto che assomiglia alla tua,io sono stato proposto per"Prima dell'alba",non sarebbe male
    e l'ho già detto a Cristina se tutti e 4 entrassimo in galleria con una foto della Camargue.
    Ciao
    Ettore
  • Ettore Caio 05/12/2006 11:58

    Carissimo Ivano,sono contentissimo della tua iscrizione,purtroppo l'ho vista solo ora e ne approfitto subito per invitarti all'incontro di domenica 17,ti lascio ai dettagli nel forum"Incontrarsi"
    A presto
    Ettore
  • Cristina Brunello 09/11/2006 23:15

    Era ora!!!!!
    Ciao Cri
  • Donata Casiraghi 09/11/2006 21:38

    Ciao, Ivano
    alzi la mano chi non ha mai passato un periodo di pausa dalla fotografia!
    E' proprio in quella stasi che si rigenerano le idee. Secondo me è bene anche "lasciarsi vivere", ossia accettare i periodi di sosta che la nostra mente ci richiede.
    Se è vera passione, prima o poi ritorna più grande di prima.
    Vorrei mostrare le foto della mia "rinascita" - perché anch io ho avuto un black out creativo di alcuni anni.
    E' che devo aspettare dei miei amici smanettoni, xke non ho ancora capito come si fa a inviarle.

    Comunque sia - benvenuto!
    A presto
    do
  • Valentina Tomelleri 09/11/2006 8:22

    Ivano benvenuto sono contentissima di essere la prima, era ora.
    Un abbraccio grandissimo.
    Vale
  • 4 0
  • 70 27
Ricevuti / Dati

Conoscenze