Giuseppe Quarta


Free Account, Parma
[fc-user:1342781]

Su di me

Sono nato a Lecce. Laureato presso l'Università degli studi di Parma, città dove attualmente risiedo, in medicina e chirurgia, esercito come odontostomatologo.

E' connaturata in me la curiosità verso le genti e culture diverse, quindi amo molto viaggiare. La passione per la fotografia nasce dal desiderio fortissimo di portare via con me il ricordo indelebile di momenti preziosi.
Mi piace quindi riprendere immagini d'ambiente, ma la mia vera passione è concentrata principalmente sui momenti di vita quotidiana della gente normale.

Posseggo un sito personale: www.beppequarta.it nel quale ho raccolto un pò di materiale riguardante i miei viaggi e le relative esperienze maturate. C'è un gran disordine al suo interno, esattamente come sul piano della mia scrivania, che è perennemente nelle stesse condizioni.

La mia attrezzatura fotografica abituale: una Sony DSC707, ottima macchina che adopero come 'pret-a-portaire', quindi un corpo Nikon D300 con ottiche Nikkor 18/35 f3,5/4,5 un 20/35 f2,8 , ATX PRO Tokina, ed un vecchio ma sempre valido Nikkor 70/210 f 4,5/5,6.
Da pochissimo ho acquistato una ottima Leica D-Lux 4.

Commenti 1

  • Ngone 31/12/2013 7:29

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • 0 0
  • 1 3
Ricevuti / Dati

Conoscenze