Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Cosa c'è di nuovo?

Filippo Zibordi


Free Membro, Nogara (VR)
[fc-user:892256]

Su di me

Sono uno scattista amatore (fotografo mi sembra eccessivo) già da qualche anno. Fedele a Canon sia analogicamente che digitalmente. Mi piace isolarmi dietro il mio obiettivo ed essere invisibile; dà una grande serenità. Turista nei luoghi a me conosciuti.
Mi piacerebbe fare foto discrete, nel senso di non appariscenti o invasive, ma che per una qualche ragione possano destare interesse. Magari per le loro imperfezioni! In fatto di imperfezione sono a buon punto, per l'interesse...tempo e pazienza. Se continuo così anche la statistica dovrebbe venirmi in aiuto.
Se posso parafrasare qualcuno (Wislawa Szymborska) direi che la gioia di fotografare sia anche quella di creare un mondo con altre regole e leggi. Si sceglie ciò che accade: le pallottole sono ferme in volo, le foglie possono essere appese agli alberi o morte per terra; tante piccole eternità.
La gioia di fotografare: il potere di perpetuare
la vendetta di una mano mortale.

Commenti 43

  • 0 8
  • 123 231
Ricevuti / Dato

Abilitá