erResSePhotO


Free Account, Monfalcone
[fc-user:1564860]

Su di me

La Fotografia è il futuro della nostra memoria

Grande appassionato di immagini e di fotografia, non fotografo per necessità ma per pura passione e sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli fotografici.

La fotografia quindi non è il mio lavoro, è una mia passione, che coltivo nel tempo libero.

Mi piace far vedere al sensore della mia Canon momenti di manifestazioni sportive, animali grandi e piccoli, ritratti, persone, paesagggi, oggetti, still life, e tutto quello che colpisce il mio occhio.

Grazie ad una ottima capacità informatica gestisco in autonomia il sito erressephoto.it e l'hardware di postproduzione, che mi permette di gestire tutto il processo fotografico dal click all’invio in stampa. Grazie all'attrezzatura fotografica della quale dispongo, e sempre in continua evoluzione, mi posso permettere di realizzare stampe ed ingrandimenti, calendari, fotolibri, book, composit ed eventauli oggetti promozionali.

Ho da poco a mia completa disposizione un Home Studio, completo di un ottimo sistema di illuminazione, fondali ed accessori utili anche per lo still life e per la ritrattistica.

Posso mettere a disposizione spazio e attrezatura anche a chi è alle prime armi nel campo fotografico, se posso aiutare lo faccio sempre volentieri.

Mi offro anche per realizzare le vostre idee (nel limite delle mie possibilità ) e mi rendo disponibile a valutare qualsiasi possibilità di shooting.

Io mi definisco sempre in evoluzione nell'ambito della tecnica, sperimentandone di volta in volta una nuova o una conosciuta, amalgamando tecnica e fantasia, giocando con le regole base e utilizzandole il meno possibile.

Preferisco dedicarmi più allo scatto che al ritocco, cercando di valorizzare il soggetto piuttosto che altri fattori grafici, ma non disdegno di dare un tocco di originalità a tutte le foto.

Per realizzare alcuni progetti sto cercando persone, ragazzi e ragazze, modelle e modelli anche non professionisti per scattare utilizzando la formula TF*

Partecipo regolarmente ad esposizioni fotografiche ed a concorsi.

Per alcuni progetti posso valutare proposte in Low-Budget

Sempre disponibile per collaborazioni con modelle e modelli interessati a espandere il proprio portfolio ma anche con fotografi con i quali fare del modelsharing.

Inoltre anche per chi non ha mai provato a posare offro la mia completà disponibilità, famiglie, bambini e nonni non è mai tardi per fare uan bella foto.

Accetto sempre consigli e critiche costruttive, perchè sono l'unico modo per continuare a crescere.

Ai modelli ed alle modelle offro uno spazio gratuito sul mio sito.

Nato a Gorizia nel Dicembre 1974, mi sono avvicinato al mondo della fotografia grazie sopratutto alla passione dei miei genitori, che utilizzavano una stanza della casa per lo sviluppo delle foto in b/n.

Condivido questa passione da sempre, utilizzando in famiglia tutto il materiale che ognuno di noi mette a disposizione e comprando in “società” o facendo “colletta” quello che ci serve per ampliare i nostri orizzonti.

Con mio papà partecipiamo in qualità di soci dell'associazione "Obbiettivo Immagine" grazie alla quale abbiamo migliorato la nostra tecnica fotografica e ci dà la possibilità di esporre alcuni nostri scatti partecipando alle mostre collettive.


erReSsePhoto is LivE VieW
  • 1 0
  • 4 2
Ricevuti / Dati

Conoscenze