elio de stefani


Free Account, Castiglione delle Stiviere (MN)
[fc-user:1448830]

Su di me

Sui sentieri dell'armonia......
Da sempre sono attratto ed affascinato da tutto ciò che fa parte della natura.Flora e fauna mi anno sempre incuriosito,anche le cose che di solito sfuggono all'occhio meno attento tipo insetti,piccoli fiori che a prima vista possono sembrare insignificanti, se li osserviamo con la giusta attenzione, rivelano tanta bellezza.La mia passione per la fotografia è stata una conseguenza a tutto ciò,con i miei scatti vorrei fermare quegli attimi di luce che più fanno fremere la mia fantasia creativa.cerco di carpire il segreto della bellezza dei fiori spontanei,cogliere momenti di vita degli uccelli, intenti alle loro attività.
Anche le farfalle sono soggetti per il mio teleobbiettivo ,mentre sommano la loro bellezza a quella dei fiori su cui esse si posano per succhiarne il nettare.
Ma le "perle"della natura che più mi affascinano sono le orchidee spontanee,perché uniscono alla bellezza mistero ed eleganza.
*********************************************************************************

Anche se viviamo in un mondo artificiale,noi uomini apparteniamo al mondo naturale ed insieme agli animali camminiamo nel grande cerchio della vita.
un anonimo.
*************

Commenti 43

  • 3 3
  • 186 182
Ricevuti / Dati

Conoscenze