Elio Cambursano


Free Account, Chivasso
[fc-user:782185]

Su di me

Ho iniziato a fotografare a 15-16 anni con una Comet regalatami da mio padrino. Gli scatti erano principalmente foto-ricordo per vari motivi ... ed ogni tanto qualche sperimento (tipo foto-fantasma, interpretazione di modellini come se fossero elementi più grandi). Due anni fà ho finalmente deciso di acquistare una digitale (per due motivi : abbattimento spese di sviluppo e possibilità di vedere quasi immediatamente i risultati). La cam è una S7000 della Fuji. Ottima macchina, farebbe delle foto straordinarie non fosse per chi la tiene tra le mani (io). Per motivi di lavoro, ho pochissimo tempo da dedicare a questa passione.

Commenti 4

  • hady 03/01/2014 15:23

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Elio Cambursano 19/09/2006 8:48

    Grazie per il benvenuto.
    Ciao. Elio
  • Bruno Botta 18/09/2006 23:27

    Grazie per i tuoi commenti, Benvenuto in FC
    e a presto ammirare altre tue foto.
    Ciao
    Bruno
  • Francesca A. 18/09/2006 11:15

    benvenuto su FC!!!
    Grazie mille per il tuo commento a , ma ti assicuro che se ci sono riuscita io... possono farlo tutti!!! ;)))
    Ciao, Francesca
  • 0 0
  • 7 16
Ricevuti / Dati

Conoscenze