Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Cosa c'è di nuovo?

EdiM - Estensione di Me


Free Membro
[fc-user:1433520]

Su di me

Un’estensione di me, non un narcisistico bisogno di alter ego, non un personale Mr. Hide nel quale sfogare ciò che non sono. Un sogno, forse, una sublimazione di convinzioni. Solo una parte di me, che permea tutte le idee; che è me, ma non me non è.
Un luogo dove è bandito l’occhio, dove l’attrezzatura non serve. Frammenti di ciò che non avevo mai visto, di ciò che non vedrei senza un’estensione di me. Non ciò che al cervello arriva, ma ciò che agli intestini preme, che il cuore brama.
Sensazioni, ricordi, sprigionati con estrema violenza; rigettati fuori e rivoluti dentro.
Scatti malfatti, spesso, perché malfatti dovevano essere, scatti sublimi, a volte, perché la parte che mi porto dentro, come un’estranea, come una malattia, così li voleva.
Estensione di me, dove me non ha importanza, dove nulla ha importanza, solo l’attimo, il riflesso di un mondo lontano che un’estensione di me vuole riportare alla luce.
  • 1 0
  • 2 0
Ricevuti / Dato

Abilitá