Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Cosa c'è di nuovo?

Dario Taiariol


Free Membro, Porcia
[fc-user:1142647]

Su di me

Amante della fotografia fin da bambino grazie all'insegnamento di suo padre, col passare del tempo questa passione diventa sempre di più una parte fondamentale della sua vita tanto che, spesso, si ritrova ad osservare il mondo attraverso un’inquadratura, anche senza macchina fotografica.
La sua prima macchina fotografica, che gli è stata donata da bambino, era una Kodak Pony IV, in seguito ha imparato ad usare delle vecchie 35mm Voigtländer totalmente manuali con esposimetro esterno, passando alla sua prima Fujica e poi finalmente ad una Reflex 24x36mm Canon.
Si è allontanato dalla fotografia per alcuni anni, per riavvicinarsi a questa splendida forma d’arte con stimoli nuovi frequentando dei corsi presso il C.R.A.F. per la ripresa e la stampa in bianco e nero.

..c'è una cosa che la fotografia deve contenere, l'umanità del momento..(Robert L. Frank)

Commenti 55

  • 3 3
  • 79 90
Ricevuti / Dato

Abilitá