Coppini Alessandro


Free Account, PRATO Località Vergaio
[fc-user:1256218]

Su di me

Appassionato di fotografia ( mio babbo è attualmente fotografo del quotidiano LA NAZIONE redazione di Prato, ma negli anni passati è stato anche fotografo di AUTOSPRINT; MOTOSPRINT e ROMBO ) per cui la passione è stata tramandata e ne sono fiero.
Dal 2006 sono Presidente del FOTOCLUB SAN MARTINO VERGAIO (PO) fondato insieme ad un collaudato gruppo di amici appassionati come me della fotografia.
Oltre alla fotografia(che poi è la passione principale) nel mio tempo libero mi occupo dei diritti dei bambini nel mondo, in quanto sono VOLONTARIO e ADDETTO STAMPA/FOTOGRAFO del Comitato Provinciale UNICEF di Prato; faccio anche volontariato nella mia Parrocchia.
Esperienze fotografiche avute nel passato? Si, attualmente mi occupo prevalentemente di FOTOGRAFIE per CERIMONIE ( BATTESIMI, COMUNIONI, CRESIME e ultimamente dopo tanto è entrato nel mio bagaglio di fotografo anche le foto per MATRIMONI. Ho avuto esperienze anche con i quotidiani locali della mia città: IL TIRRENO nel quele ho collaborato per tre anni oltre che fotografo anche come pubblicista.Un rammarico, è che non sono riuscito ad ottenere la tessera di Pubblicista per miei motivi di lavoro, con LA NAZIONE è scontata la collaborazione perchè molte volte aiuto mio babbo nel suo lavoro; mi piace fotografare anche concerti, spettacoli vari e anche foto pubblicitarie. Preciso che comunque io nella vita faccio l'OPERAIO presso una azienda tessile di Prato.
Speriamo di poter lasciare questa azienda, magari per dedicarmi a tempo pieno alla fotografia...
Alessandro
  • 0 0
  • 0 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze