Antony Caravello


Free Account, BERGAMO
[fc-user:1547887]

Su di me

Photographer for passion.

Ulysses des Tages.
Geboren im Jahre 1952 in Brescia, ein leidenschaftlicher Alter von 18 Jahren, ich liebe zu tun Fotografie, bin ich bereit, in die Firma Foto-Reisen bin.
Fühlen Sie sich ein lebendiger Teil des Bildes, dass er seine Beschwerde zurückzieht, erhalten und zur öffentlichen möglichen Zeitpunkt, einzigartig, macht uns Reportern öffentlich oder privat in der Welt um uns herum
----------------------------------------------------------------------

Ulisse dei giorni nostri.
Nato a Brescia il 1952, appassionato dall'età di 18 anni amo fare fotografia, io sono disponibile a viaggi fotografici in compagnia .
Sentirsi parte viva dell'immagine che si ritrae ha il suo fascino, conservare e possibilmente rendere pubblico quell'attimo, unico nel suo genere, ci rende cronisti pubblici o privati del mondo che ci circonda.

Commenti 1

  • Antony Caravello 07/05/2010 14:37

    Appassionato di fotografia dall’età di 17 anni, vivo ancora oggi la stessa passione nel catturare immagini che raccontano, esprimono, conservano, le immagini viste o vissute in quell’attimo, cronista del mondo in cui viviamo, diffondere la realtà attraverso immagini, educare al bello, stimolare la riflessione è parte di un dialogo silenzioso che io trasmetto con piacere .
    Un hobby, una passione che occupa parte della mia vita, stimola il desiderio di viaggiare, stimola la comunicazione, stimola la denuncia di avvenimenti inumani , esalta il bello, stimola la ricerca, salvaguarda la vita dell’uomo e della natura.
    Se la fotografia e il fotografo sa dare questo servizio all’umanità, sia ben venuto ed elogiato, un cordiale saluto a tutti i fotografi che fanno fotografia , sia per passione che per lavoro .
  • 4 0
  • 14 8
Ricevuti / Dati

Conoscenze

  • Fotografo/a (esperto/a)
  • Designer di immagini
  • Interessato/a di fotografia

Attrezzatura

FOTOCAMERE DIGITALI E ANALOGICHE

DIGITAL AND ANALOG CAMERAS