Antonio Locci


Free Account, Iglesias
[fc-user:753164]

Su di me

Non oso definirmi "fotografo" perchè, per motivi lavorativi, ho poco tempo da dedicare alla fotografia. Non conosco tutte le tecniche e molte cose per me sono dei tabù. Ma la fotografia per me è emozione, amo fotografare ciò che mi trasmette un'emozione e amo emozionarmi guardando una fotografia.

Ho una Nikon D50. Trovo che per le mie esigenze sia un'ottima reflex, ma impossibile da avere sempre a portata di mano nella vita quotidiana, per cui ho sempre in tasca una piccola Exilim Casio, sempre pronta a fermare il tempo in uno scatto.

Commenti 7

  • hady 03/01/2014 17:08

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Marco Matteo Montecucco 24/05/2009 21:22

    custa mi da segnu uauaauuauauaua
  • Matteo Mula 20/12/2007 14:59

    Buon natale
    Matteo Mula
    La sacra famiglia natale 2007
    La sacra famiglia natale 2007
    Matteo Mula
  • Fabio Stori 12/01/2007 12:36

    Ciao Antonio,
    un saluto da un nuovo arrivato in F.C.
    Pur conoscendo benissimo l'intero tratto di costa da te immortalato (come hobby ho la pesca da scogliera), non smetterò mai di stupirmi di fronte a tanta "naturale" bellezza dei luoghi in cui vivo.
    Saluti
    Fabio
  • Marcello Puddu 27/08/2006 20:21

    Come promesso ecco il programma per il secondo Fotoincontro, la cui descrizione potrà essere letta entrando nel link allegato Fammi sapere..salutoni ciao Marcello
    http://www.fotocommunity.it/pc/calendar/display/5638
  • Marcello Puddu 15/07/2006 0:02

    Mi sembra doveroso che anche io ti dia il benvenuto su FC....la foto che hai postato su Masua ha detto tutto...... ed entrato nel profilo ho capito...spero di poterti conoscere meglio ammirando i tuoi lavori...ciao Marcello
    CREPUSCOLO
    CREPUSCOLO
    Marcello Puddu
  • Pierpaolo Scioni 14/07/2006 16:09

    Ciao Antonio ............
    Finalmente.........riesco a fare un augurio di benarrivato su FC in tempo.................
    La community è una bella famiglia dove confrontarsi ed ottenere ottimi consigli ...!!!
    ciao Paolo
  • 0 0
  • 16 6
Ricevuti / Dati

Conoscenze