Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Cosa c'è di nuovo?

andrea spera


Free Membro, Treviso
[fc-user:1516642]

Su di me

Nasce a Treviso, il 19 marzo 1974..

Fotografo per passione, prima che per lavoro, inizia a scattare con la pura e semplice finalità di rappresentare la realtà nei suoi aspetti più semplici e curiosi.

Col tempo e con l'esperienza decide di dedicarsi ad altro e sperimentare un po' tutti i generi di fotografia, dal paesaggio al ritratto, dal reportage più puro ad eventi come matrimoni, cerimonie in genere, feste e concerti.​

Convinto del fatto che il "click" sia solo una delle fasi del processo di produzione dell'immagine, attribuisce molta importanza alla fase di postproduzione dello scatto.

Sia un volto, una montagna o un oggetto, ogni sua immagine nasce con l'intento di comunicare... raccontare... descrivere...sempre lasciando grande spazio alla fantasia ed immaginazione dell'osservatore.

Nel corso degli anni molti dei suoi scatti sono stati inseriti in pubblicazioni, riviste, calendari ed è stato protagonista di svariate mostre fotografiche nel territorio trevigiano ma non solo.

membro di associazione nazionale fotografi professionisti TAU Visual

riceve, su appuntamento, nel suo studio in piazza umberto primo 5/3 a carità di villorba - treviso

Commenti 6

  • 11 0
  • 165 78
Ricevuti / Dato

Abilitá

  • Fotografo/a (Professionista)

Attrezzatura

n°2 Nikon D750 - Nikkor 24/70 f2.8 - Nikkor 70/200 f2.8 VRII - Nikkor 50 f1.4 - Nikkor 105 f2.8 micro - Nikkor 16-35 f4