Alfonso Orsini


Free Account, ROMA
[fc-user:957629]

Su di me

Ho scattato molte foto durante i miei viaggi senza preoccuparmi mai di saturazioni, contrasti esposizione e quant'altro, ma da un po di mesi, per curiosità e per passione, cerco di carpire le tecniche necessarie ad ottere foto migliori.
- Primo passo per raggiungere l'obiettivo modificare il modo di vedere la fotografia, non più come un semplice ricordo, ma come la voglia di portare a casa un'emozione.
- Secondo la sostituzione della mia fotocamera Kodak DX6440, che ha egregiamente assolto al suo compito, con una Fuji S9600, non proprio una reflex, ma ci siamo molto vicini.
- Terzo passo, l'iscrizione a questa comunity, che già mi sta dando un ritorno di consigli misti a complimenti che mi stimolano ancora di più

Commenti 1

  • Vincenzo Galluccio 01/06/2007 18:38

    Innanzitutto benvenuto in FC.
    Ho guardato le tue belle foto e riscontro esattamente quanto raccontato nel profilo: un grande occhio, ovvero una grande capacità di vedere la bellezza con una tecnica, permettimi, ancora da perfezionare, ma se le premese sono queste, e se c'è la voglia di imnpegnarsi ed accetare critiche e suggerimenti allora credo che vedremo delle belle fotografie.
    Vincenzo.



  • 1 0
  • 32 6
Ricevuti / Dati

Conoscenze