750 2

Wides

Ecco in anteprima le nuove sigarette della Malbaro: le Wides. Nuovo pacchetto, sigaretta più corta e dal diametro più grande. Avendo già avuto esperienze con questo tipo di articolo mi scuso fin da adesso con glia accaniti non fumatori, di contro consiglio un uso moderato agli accaniti fumatori.
Minolta Dynax 5D, esposizione manuale con esposimetro esterno 1/160, F5,6, ISO100; bilanciamento del bianco manuale con pannello grigio al 18%; lunghezza focale 40mm (eq.60); ambientazione all'interno di un cubo schiarente Lastolite, illuminazione tramite un faretto da 600 watt, macchina su cavalletto e scatto con telecomando.

Commenti 2

  • Alan Caggiani 21/07/2007 11:44

    una dimostrazione di come i messaggi ipocriti sul come il fumo faccia male rovinino un lavoro grafico, sono un grafico e i pacchetti di sigarette sono belli, ok che le sigarette facciano male, ma tutto cio che si usa in eccedenza fa male. e in Pasticceria non mi risulta che si vendano le torte con su il cartello "IL COLESTEROLO FA MALE". Bella foto...
  • Elisabeth D'Amico 17/07/2007 8:12

    Questa è veramente ben fatta e ben composta.
    Sai che mi disturba un po'?
    La scelta della profondità di campo a metà sui pacchetti di sigarette dietro. O osavi di più sfacando molto di più, o lasciavi tutto a fuoco. Mi sembre (parere personale) che così disturbino un po'!!
    Inoltrè avrei aumentato leggerissimamente il contrasto.
    Ma prendi quest'ultimo consiglio con le pinze perchè al momento ho un monitor che non consente una perfetta lettura!!
    Eli:-))