1.946 6

salvo gurgone


Free Account, Palermo

Commenti 6

  • salvo gurgone 03/01/2014 7:35

    Non dici stupidaggini, il problema degli amministratori incapaci, nella migliore delle ipotesi, esiste, io vivo in un comune dove non funziona nemmeno la raccolta ordinaria, sotto casa ho un fronte di monnezza di oltre 50 metri, non la raccolgono dal 23 scorso, e anch'io pago cifre assurde per i rifiuti ,riguardo quelli speciali, il comune offre, sulla carta, una raccolta domiciliare, di fatto aspetto dallo scorso Giugno che vengano a ritirare un frigo e un televisore, che occupano da allora un angolo del mio terrazzo, malgrado ciò non me la sento di abbandonarli per strada.
    Come cittadini dovremmo organizzarci, magari con una giornata in cui tutti insieme andiamo a depositare i nostri rifiuti ingombranti davanti il comune, vedrai come si attivano immediatamente, ma questo comporta da parte nostra uno spiccato senso civico, che purtroppo spesso è assente.
    Grazie per il suo commento, buona giornata.
  • Giorgio Peracchio 02/01/2014 22:38

    Hanno chiuso il posto ove portare gli ingombranti
    ora si debbono portare a 10 Km di distanza a spese mie e pagare ancora per il loro smaltimento.....
    Gia pago di rifiuti 800 Euro all'Anno.....ancora pagare ??
    E poi come faccio col trasporto che non ho mezzi ??
    La roba non la si butta per strada, mi pare chiaro
    ma questi Fenomeni che fanno queste regole sarebbero da FUCILARE !!
    Tra qualche tempo le strade attorno al mio paesello saranno così, la pazienza della gente ha un limite !!
    O dico solo stupidaggini ???
    Grazie della Vostra attenzione, buona serata !!
  • salvo gurgone 02/01/2014 22:28

    Ciao Gianni, grazie per il tuo commento.
  • salvo gurgone 02/01/2014 22:27

    Ciao Sara, condivido pienamente quanto hai scritto, la foto è stata ripresa qualche mese fa alle porte di Palermo, dove io vivo, e dove sembra che in molti considerano l'ambiente come una cosa a loro estranea, e questo mi è incomprensibile, oltre che infinitamente triste.
  • Gianni Boeri 02/01/2014 18:48

    ha detto tutto Sara
  • Sara Vanoni 02/01/2014 15:51

    a nessuno importa della natura di come gli animali soffrono per causa di certa gente, a volte mi è capitato di vedere una capretta mangiare il giornale ed io che pensavo vorrà sapere cosa ha fatto il Milan, certo che se qualcuno butterebbe da loro parti queste cose di sicuro ci sarebbe il caos, ma nessun parla e tutto un nascondersi dietro ad una porta ed osservare. finché arriverà una grossa malattia e tutti si chiederanno come mai e successo? nessun dirà niente perché nessuno a colpa il ferro da stiro stirerà il paesaggio per chiuderlo in una scatola e nessuno potrà di nuovo sorridere, perché non ci sarà più nessuno in vita e il veleno farà il suo dovere in una veste nera con la faccia tutta bianca e gli occhi saranno spariti del tutto, finchè il nostro mondo sarà solo un ricordo lontano. buon 2014 foto da far pensare e riflettere

Informazioni

Sezione
Visto da 1.946
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera FE210,X775
Obiettivo ---
Diaframma 3.1
Tempo di esposizione 1/300
Distanza focale 6.3 mm
ISO 64