3.108 5

RobyB.


Premium (World), wonderland italy

Commenti 5

  • ann mari cris aschieri 08/02/2021 11:12

    Pensi potersi fare almeno una volta nella vita una corsa senza ostacoli (con scivolata finale) lungo questo corridoio dalla firma prestigiosa …
    Peccato però: già da qui si nota che le saracinesche dei negozi non sono all' altezza del nobile contesto, lo intristiscono e, visto che di soldi ne entrano... il comune si preoccupi di fare un po’ di manutenzione dove necessario, e possibilmente prima che il turismo riprenda.
    Penso, come discorso generale (e nella mia più umile opinione) che sia proprio arrivato il tempo ideale sia per le correzioni di rotta pubbliche (e anche private), sia per dedicarsi a ponderazioni serie sul vero senso delle cose che si continuano a voler fare o peggio a trascurare, e di come avvantaggiarsi di tutto il tempo reso improduttivo dalla pandemia, invece di continuare a vivere di rendita o di inerzia.
    Ecco... il punto debole di Venezia è che sembra non avere referenti ... diciamo di "robusta costituzione" pronti a spaccare le ossa a chi governa con miopia, ma solo una popolazione in maggioranza scontenta, rassegnata e sempre silenziosa. Per dirla in un brutto modo, ma con tanto rispetto, convinta che sia meglio " L'uovo oggi che la gallina domani".
    Cosa c'entra con la Sua foto Monsieur? Mah... un cavolo! (Amaro)
    CIAo!
  • lucy franco 13/11/2020 22:42

    un luogo iconico cristallizzato come per una magia ineffabile. Che storia..... ce la ricorderemo

Informazioni

Sezione
Cartelle pubblike
Visto da 3.108
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera X-E2
Obiettivo EF20mmF2
Diaframma 4
Tempo di esposizione 1/250
Distanza focale 20.0 mm
ISO 400