3.042 8

Tania Cardinali


Free Account, Pesaro

Sono romantica...

Alcuni direbbero che il soggetto è banale, infatti si tratta di un tramonto ritratto più volte ed in maniera sicuramente migliore della mia, ma si tratta in ogni caso di uno spettacolo della natura assolutamente gratuito, magnifico e molto romantico perchè in ogni caso la natura è un magnifico palcoscenico dove non devi pagare per vedere un'opera assolutamente GRANDIOSA!
Ovviamente tutto sullo sfondo pesarese del porto che ci offre grandissimi spunti! :0))

Commenti 8

  • Luigi (Gigi) Tarasca 25/10/2009 16:53

    Brava Tania, hai saputo cogliere un momento particolare, tutt'altro che banale e ripetitivo!
    L'esecizione, poi, è impeccabile!
  • L. Guarneri 22/10/2009 0:42

    però! che cielo!
    dimentichi però che i tramonti non sono mai uno uguale all'altro e che in ogni caso ogni tramonto dice ad ogni persona qualcosa di diverso. Quindi questo è il tramonto secondo Tania e secondo me è proprio romantico!
    ciao bella,
    Lucia
  • Franco Giannattasio 22/10/2009 0:07

    E una bellissima cosa essere romantici..con questo scatto l'hai dimostrata..bravissima romanticona :o))
  • giancarlo abbati 21/10/2009 20:58

    non sono molto romantico ma mi sarebbe piaciuto essere li con te ad ammirare lo spettacolo ,te l'ho detto che non sono romantico.bellissima.
  • cesaretti enrico 21/10/2009 18:59

    Bella atmosfera.complimenti, sono romantico:) pure io,comunque ogni tramonto fa storia a se, e chi lo fotografa che lo vive di piu' non certo chi lo quarda,comunque brava perche ahi beccato la luce del faro.accesa!!!!!!!!!!! .saluti enrico.
  • adriana lissandrini 21/10/2009 18:37

    alcuni diranno.....c'è sempre qualcuno che dice il contrario di tutto, la critica sagace sempre pronta,
    ma se guardiamo quanti soggetti sono enormemente ripetitivi e in fondo di nuovo apportano poco....nei tramonti (senza esagerare però nella proposizione) c'è sempre qualcosa di nuovo, che è creato dalle condizioni di luce, mai uguali...E' una bella fotografia, è comunicativa...
    ciao Adriana
  • Daniela Cognigni 21/10/2009 16:31

    Anche io sono romantica e mi piacciono molto i tramonti,ma il fatto che siano ritratti da molti non significa che tutti siano sempre perfetti,perchè ognuno vede un tramonto con i propri occhi e non con quelli degli altri,quindi ognuno avrà le proprie emozioni guardando il proprio tramonto,che sicuramente saranno diverse dal guardare l'immagine degli altri,perchè sei tu che vivi lo spettacolo in quel momento e cerchi di fermare quello spettacolo in una foto, uno spettacolo sempre gratis come hai detto tu,proprio così!!!
    Cao Tania,buona serata.