1.847 2

...smoking area

S-fumature... in smoking area

Una serie senza pretese ... in transito per voli di trasferimento.. capita di usufruire delle aree aeroportuali dove e consentito fumare, le "SMOKING AREA".. le leggi che vietano il fumo sono ormai un realtà quasi mondiale ...dico quasi perché non e cosi ovunque...le aree sono spazi dove ci si trova immersi in microcosmo multietnico, multi razziale, multilingue di gente proveniente da tutto il mondo accomunati dalla stessa idea , esigenza e vizio, il fumo.
E' luogo che nelle ore di punta diventa affollato di gente che entra di fretta, ansiosa di fumare e che esce dalla saletta altrettanto di fretta per andare al Gate. In certe ore c'è quasi ressa ..Una folla che si muove e sosta in funzione dell'ora dell'imbarco .A volte frettolosa a volte tranquilla ..
Affascinato "dall'atmosfera" che il luogo assume nelle ore notturne a volte né ho colto l'occasione ed effettuato una serie di scatti di quelle situazioni ambientali ed atteggiamenti che hanno acceso l'istinto di fotografare ed è stato possibile riprendere. Un modo per far passare il tempo ed arrivare all'ora dell'imbarco .del volo successivo.
Tutti scatti ovviamente rubati con discrezione e realizzati per continuità di luce e atmosfera del portfolio sempre nello stesso luogo in viaggi diversi. Buona visione e criticate pure.

un filmato divertente che ho trovato...

http://www.youtube.com/watch?v=n_FaJ79CeB4

Commenti 2