1.499 7

Massimo Mannucci


Premium (Pro), Bergamo

Silvia

Nata nel 1981 ha iniziato la sua formazione teatrale presso il Teatro dell’Armadillo sotto la guida di Massimiliano Mancia. Successivamente ha conseguito il diploma professionale presso la scuola di teatro Centro Studi Coreografici Teatro Carcano. Ha seguito numerosi corsi di perfezionamento di “teatro-danza”, di allenamento “fisico-vocale”, di cultura teatrale e di canto presso diverse scuole milanesi (Carro di Tespi, Teatro in Polvere, Centro Studi Coreografici Teatro Carcano, Associazione NO’HMA, Scuola di Musica Cluster).
La sua passione per il teatro l’ha portata, in occasione della tesi per il conseguimento della Laurea Magistrale in Sociologia, a studiare il sistema teatrale italiano, e più in particolare quello milanese.
Svolge un’intensa attività teatrale, elencando fra le sue esperienze impegni artistici interdisciplinari tra cui nel 2005 un cortometraggio in una installazione esposta in collaborazione con un ente pubblico del territorio milanese. Nel 2005 e nel 2006 È la Voce narrante all’interno di rassegne organistiche, collaborando con l’associazione culturale “Le voci della città”. Ha partecipato come attrice a “Tatuaggi color carne”; cortometraggio autoprodotto, con regia di Alessandro Caruso, per concorrere a festival della medesima categoria.

Commenti 7