Shoah Foto % Immagini| italy, photography, world Foto su fotocommunity
Shoah Foto & Immagine di EraS Perani ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Chi è stato la vittima di ieri potrebbe trasformarsi nel carnefice di oggi. Non ci sono buoni e cattivi, ma solo cattivi e più cattivi ancora, ed è la Storia a fornire le opportunità e i pretesti per giustificare il male. Nessuno si può considerare esente.
CIAo Eras, sempre complimenti per la tua Fotografia! cris
Se mi limito a guardare solo il mio giardinetto... posso dire abbastanza bene.
Spero vada tutto bene anche per te e i tuoi. Bello rivederti, ma è un po' tutto cambiato negli ultimi anni... CIAo!
"Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario, perché ciò che è accaduto può ritornare, le coscienze possono nuovamente essere sedotte ed oscurate: anche le nostre".
Primo Levi, "Se questo è un uomo"
Inserisci il seguente codice nel campo dei commenti, nella descrizione dell'immagine o nella conversazione desiderata nel messenger per condividere questa foto su fotocommunity.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
ann mari cris aschieri 08/02/2025 9:12
Chi è stato la vittima di ieri potrebbe trasformarsi nel carnefice di oggi. Non ci sono buoni e cattivi, ma solo cattivi e più cattivi ancora, ed è la Storia a fornire le opportunità e i pretesti per giustificare il male. Nessuno si può considerare esente.CIAo Eras, sempre complimenti per la tua Fotografia! cris
lucy franco 27/01/2025 9:48
"Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario, perché ciò che è accaduto può ritornare, le coscienze possono nuovamente essere sedotte ed oscurate: anche le nostre".Primo Levi, "Se questo è un uomo"