2.900 3

RobyB.


Premium (World), wonderland italy

Commenti 3

  • ann mari cris aschieri 14/09/2020 14:28

    Ecco, queste sono le belle cose di sapore biografico che lei sa inventarsi, Monsieur, e io apprezzo sempre, anche se certe volte mi fanno sentire in colpa perchè mi calano nel ruolo di "indagatrice" che sfonda la facciata... ovvero indagatrice "sfacciata";)  (but always with a gentle purpose) .
    Due cose mi saltano immediatamente agli occhi: lo sguardo orgoglioso con cui l'uomo -  sia egli padre, zio, nonno o amico - regge il pupo come un trofeo da presentare al mondo.
    La seconda - che guardo con tenerezza e mi conquista - è il ciucciotto appeso al collo col nastrino, come si usava un tempo, che poi - con l’aiutino di una mano anonima - finiva un giorno fatalmente perso in mare o caduto in una pozzanghera...con buona pace del suo fruitore.
    Se mi è dato infine attribuire al Petit Prince un'identità nota, gli riconosco in embrione l' atteggiamento scrutatore di chi ha già nella sua piccola testa precise idee e intuizioni, seppur non ancor in grado di esprimerle….Se non che esse traspaiono benissimo dall'espressione posta in modalità scettica... 
    Fosse possibile creare un fumetto, dentro la nuvoletta scriverei: "per il momento tollero, ma datemi tempo che poi le foto me le faccio da solo, come dico io..." :))
    Sempre con rispetto, sua
    • RobyB. 14/09/2020 15:25

      Hahaha........   Il piccolo principe (io) era di già lunatico e ribelle...  Amava a pelle e odiava con impeto animale.   Lo Zio Bruno era ed è ,anche se è passato a miglior vita, mito per me.   Un'abbraccio Roby
  • lucy franco 11/09/2020 23:43

    una cornice molto personale per una foto che ferma il tempo, incommensurabile "infinito istante".

Informazioni

Sezione
Cartelle pubblike
Visto da 2.900
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera E-P5
Obiettivo OLYMPUS M.12-40mm F2.8
Diaframma 2.8
Tempo di esposizione 1/60
Distanza focale 12.0 mm
ISO 6400

Hanno messo mi piace

Preferite pubbliche