Ritorna alla lista
regina della natura

regina della natura

4.568 6

Commenti 6

  • Marco .N. Brambini 14/08/2007 9:33

    Ci risiamo col sarcastico...

    Ascolta, quando avrai voglia di fare una discussione seria senza buttarla sull' "Oh mio dio sono stato offeso!" e ti andrà di apportare motivazioni alle tue tesi, allora forse ci risentiremo.

    Firmato, Mr. Saccenza
  • Marco .N. Brambini 14/08/2007 1:41

    Mettila pure sul sarcastico Giacomo, per quel che me ne frega...

    Mi dispiace che tu abbia uno standar di accettazione così basso.

    Se ti dicessi che io non giudico un commento, ma esprimo un commento su un'altro commento, tu cosa mi diresti? Posso o non posso?
  • Marco .N. Brambini 13/08/2007 12:47

    Mi scuso in anticipo con Christian per la divagazione che stiamo facendo, in uno spazio dove invece bisognerebbe esprimere il proprio parere sulla foto.

    Antonello, io non credo che avere una brutta luce sia un "infrangere le regole" ma piuttosto un dato di fatto. La luce è brutta, e su questo non ci piove, guarda quel ramo, da quello si capisce benissimo che c'è una luce dura, secca, arida.

    E' ora di finirla di usare sempre la scusa "si possono infrangere le regole", è una scusa che non giustifica un brutto scatto.

    Questa non è una bella foto, obbiettivamente parlando; come non lo è la tua che alleghi (uno dei suoi difetti è che il fuoco è sulla foglia invece che sulla libellula).

    Quindi se a te, Giacomo, e tutti quelli che hanno commentato positivamente la tua foto piacciono le foto fatte in questa maniera, allora mi ripeto: mi dispiace per voi.

    Saluti!
  • Antonello Venturelli 13/08/2007 8:48

    il traghettatore......
    il traghettatore......
    Antonello Venturelli
    caro MArco, la fotografia è bella anche perche' si possono infrangere le regole , uscire dagli schemi (voluto o meno - che piaccia o no ) a volte si hanno delle sorprese.....in questo caso a Christian e Giacomo. e' piaciuta cosi'.! Comunque , commenti come quello di Marco, fanno bene ..ti aiutano a crescere(fotograficamente) . a proposito Christian il tuo scatto a me piace....ciao a tutti Antonello.
  • Marco .N. Brambini 13/08/2007 3:00

    Giacomo, se per te questa è una foto "di tale beltà", allora mi spiace per te.

    Io vedo che c'è una pessima luce e lo sfondo è un caos.

    Composizione e nitidezza ci sono ma da sole servono a ben poco; pultroppo non tutti lo capiscono.
  • Giacomo Solinas 13/08/2007 1:14

    Come far passare inosservato uno scatto di tale beltà?
    IMPOSSIBILE !! Complimenti!