Ritorna alla lista
Più piccola no ?  TANTI SALUTI

Più piccola no ? TANTI SALUTI

5.262 8

Più piccola no ? TANTI SALUTI

Fare peggio è davvero più difficile se non impossibile;
questa nuova versione di Fc è un vero schifo.
Fotografare con macchina ed obiettivi ultra professionali o il telefonino è indifferente. Ho sempre investito e ricercato la qualità dell'immagine, lavorato in studio, con modelle, mua, assistenti .... per risultati sempre diversi e migliori.
Vedere il proprio lavoro umiliato in questo modo, oltretutto pagando l'abbonamento, è inaccettabile.
Capisco perché i professionisti snobbano FC.
Da questo momento sospendo l'attività su FC.
Cari amici è stato un piacere incontrarvi, grazie della vostra amicizia e dei vostri commenti e suggerimenti. Spero di ritrovarvi, ovviamente altrove.

Commenti 8

  • Inez Correia Marques 08/06/2016 18:22

    I join you in your words
  • David Kaczmarek 02/05/2016 16:12

    Das finde ich so schade. Deine wunderbaren Aufnahmen werden hier sicherlich fehlen. Ich hoffe deine tollen Aufnahmen noch woanders bestaunen zu dürfen.

    Viele Grüße
    David
  • eReS - foto 30/04/2016 22:33

    Das ist sehr schade - werde deine herrlichen Aufnahmen und tollen Model, immer in bester Qualität, sehr vermissen !!!!!
    Die besten Grüße von Rolf
  • adriana lissandrini 30/04/2016 13:15

    Condivido la tua profonda amarezza e delusione ed irritazione, è come se le tue parole le avessi scritte io, sola differenza che i tuoi mezzi sono certamente di ben altro livello ed anche l'esperienza e la bravura. Non sai quanto mi dispiaccia perderti e come te sicuramente tanti altri, probabilmente andremo in altri siti, ai quali fino ad ora ho sempre preferito fc, ma ora non più.
    Anche a me fai sapere per favore....un abbraccio, Adri
  • Luciano Caldera 30/04/2016 11:11

    La delusione e l'arrabbiatura sono ormai generali, questa faccenda è abbastanza inspiegabile, capisco che per un fotografo del tuo livello la scelta di lasciar perdere con fc è quasi obbligata.
    Mi dispiace molto non poter più ammirare i tuoi lavori, ti ringrazio per la tua amicizia e i tuoi commenti, arrivederci su qualche altro sito più serio di questo (eventualmente fammi sapere quale ...)
  • Giampiero Mazzoleni 30/04/2016 9:06

    Caro amico, capisco in pieno la tua delusione; più che su FC mi sembra di essere finito su Facebook o altri social simili.
    Passi pure la nuova grafica di FC, i cambiamenti ogni tanto ci possono stare, ma non è accettabile che un sito di fotografia fatto di veri appassionati e di molti bravissimi fotografi (come te) penalizzi l'unica cosa che conta veramente, e cioè LA QUALITA' E IL FORMATO DELLA FOTO.
    Siamo sempre, anche noi dilettanti, alla continua ricerca della qualità dell'immagine, acquistiamo attrezzature costose per poterci migliorare costantemente e ottenere foto sempre più belle, e vedere che poi vengono messe al livello di uno scatto fatto col telefonino è molto deprimente.
    Non riesco a comprendere le scelte fatte, ne prendo solo atto, purtroppo.
    Anche io, sinceramente, sono deluso e amareggiato, ed io come te sto pensando di mollare questo sito e trovare altro, anche se non ne conosco.
    Mi dispiace veramente vedere fotografi del tuo livello mollare tutto e sparire, ma ti capisco.
    Per ora io resto qui sperando che la direzione aggiusti il tiro, anche se non credo, poi vedremo il da farsi.
    Ti saluto e spero di incontrarti su qualche altro sito, sarebbe bello.
    Un caro saluto ed un abbraccio, Giampi.
  • alberto16-menuder 30/04/2016 8:56

    ai ragione me lo dicono tutti ma io le vedo normali- ciao
  • Ewa.P 30/04/2016 6:29

    Anche nel formato ridotto a francobollo hai fatto un gran bel lavoro caro amico!.(e non poteva essere diversamente) Questa tua foto esprime stupendamente il vero disastro che FC ci ha proposto,,,anzi schiaffato proprio in faccia ed anche di brutto i loro assurdo formato della foto!!.Hai ragione a dire che fotografare con macchina ed obiettivi ultra professionali o il telefonino è indifferente..chi ci rimette in tutto questo?..solo dei fotografi professionisti come te e tanti l'altri che stanno su questo sito...invece quelli che fanno le foto col il cellulare se la godranno alla GRANDE,perchè la qualità della foto non si può più vedere e questa cosa ed è veramente GRAVISSIMA!!!Capisco perfettamente ciò che provi e lo condivido in pieno!!!.Un'altro amico ma soprattutto il fotografo bravissimo se ne va lasciando un vuoto immenso!!! Mi mancherai tantissimo caro amico e mi mancheranno i tuoi CAPOLAVORI!!! Ti auguro con tutto il mio cuore che le tue foto i tuoi lavori stupendi possano essere apprezzati alla grande altrove,come se lo MERITANO come lo meriti TU!!! Arrivederci caro amico,un forte abbraccio ed un bacione!!! P.S.questa tua foto la metto sul mio profilo..sperò che non ti dispiacerà!

Informazioni

Sezione
Cartelle Jeany e varie
Visto da 5.262
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera NIKON D600
Obiettivo ---
Diaframma 3.5
Tempo di esposizione 1/25
Distanza focale 24.0 mm
ISO 500

Hanno messo mi piace

Preferite pubbliche