Ritorna alla lista
...per Venezia, di qua...

...per Venezia, di qua...

951 6

RobyB.


Premium (World), wonderland italy

Commenti 6

  • ann mari cris aschieri 28/10/2019 10:52

    Ho fatto un'escursione all'indietro e ho ritrovato molte foto col mio commento (commento che identifico anche come consumo del bene) e molte altre senza commento ma col sottinteso proposito di tenere il patrimonio in cassaforte e sfruttarlo in tempi grami ;)
    Fa parte di me la precauzione a non esaurire le scorte vitali, ma è una filosofia che non sempre paga, in qualche caso questa "prudenza" si  rivela inutile perchè poi il controllo sulle cose sfugge lo stesso...e il raccolto in un attimo te lo porta via il Vento.
    Ho imparato che le foto che piacciono vanno salvate nel proprio archivio perchè FC non guarda in faccia nessuno quando passa la sua falce.
    Questa l'avevo messa come sfondo al desktop più di un anno fa e perciò è quella che conosco meglio, anzi diciamo che fa parte dell'arredamento ormai, rimanendo il PC di giorno sempre acceso...
    So che non si fa, è un' abitudine che si vendica bruciando il monitor...Ma mi ha fatto solo un favore.
    Spero non sia una cattiva notizia per la Tua pace : l'ho già sostituito con uno più grande, così la Tua foto me la vedo persino meglio  (e anche le altre), ma col prevedibile risvolto di  conseguenze logorroiche  :)) SORRY
    Ci volo dentro e ... hoplà!
  • ann mari cris aschieri 31/08/2018 10:56

    Questa te l'avevo soffiata per metterla sul mio desktop, davanti a cui trascorro a riflettere diverse ore (all'anno ovviamente  ;) ) 
    Sono andata a caccia di tramonti mentre ero a Venezia, con un sole  ormai orientato a declinare su San Marco. L'ho ripreso dai Giardini in giornate diverse, ma i colori del cielo risultavano inesorabilmente impalliditi.
    Questa è una visione intensa e spettacolare invece, eppure allo stesso tempo sa infondere una quiete mentale come se il mondo si fosse silenziosamente spopolato per restare a esclusiva disposizione e creare un sense of comfort in chi la guarda.
    Non t'avevo ringraziato e dunque grazie!
  • lucy franco 03/07/2018 23:08

    ... epoi dalla foschia emergono guglie e chiese.
    Cosa doveva essere vedere la città così, per la prima volta
  • ann mari cris aschieri 03/07/2018 8:17

    Sopraffina visione

Informazioni

Sezione
Cartelle pubblike
Visto da 951
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera E-M5
Obiettivo OLYMPUS M.12-50mm F3.5-6.3
Diaframma 4.7
Tempo di esposizione 1/250
Distanza focale 21.0 mm
ISO 1000

Hanno messo mi piace

Preferite pubbliche