Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Mostra online di Stefano Spedicato "Graffiti intorno a noi"

Mostra online di Stefano Spedicato "Graffiti intorno a noi"

1.918 2

Mostra online di Stefano Spedicato "Graffiti intorno a noi"

Un lavoro interessante, brioso e spesso divertente, che nasce da uno sguardo curioso e attento alla vita di strada, secondo lo stile del suo autore, Stefano G. Spedicato .
Intorno a noi, nella città di Milano, si svolge quasi una vita parallela, disegnata e illustrata nei graffiti sui muri per strada, nei colori, nelle situazioni: un controcanto ironico e disincantato alla nostra vita quotidiana, stretta nei ritmi del lavoro e delle convenzioni sociali. Uno sguardo frettoloso, distratto, su un'opera inaspettata che ci sorprende svoltando un angolo... ed ecco che spunta un sorriso, involontario, sicuramente non previsto. E' un'arte spontanea, popolare, spesso con un suo stile e una sua raffinatezza nel progetto e nell'esecuzione.
Stefano ha raccolto alcuni esempi di graffiti nella sequenza della sua mostra online, componendo l'estemporaneità dell'ispirazione in un ordine che dà continuità e un nuovo spessore a queste immagini colorate che danno carattere alle nostre città.

Commenti 2

Informazione

Sezione
Visto da 1.918
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera NIKON D70s
Obiettivo ---
Diaframma 10
Tempo di esposizione 1/400
Distanza focale 14.0 mm
ISO 400