Ritorna alla lista
Mostra online di Roberto 1950 "Modena" - 1. Piazza Grande - Il Municipio

Mostra online di Roberto 1950 "Modena" - 1. Piazza Grande - Il Municipio

5.610 1

Mostra online di Roberto 1950 "Modena" - 1. Piazza Grande - Il Municipio

Lo scorso 29 gennaio 2012, in occasione della mostra fotografica dedicata al grande maestro della fotografia Ansel Adams ho avuto l’occasione di visitare per la prima volta Modena... mi sono innamorato, complice anche l’emozione per la visione dei capolavori del grande maesto ho percorso il centro storico e sono rimasto colpito dalla bellezza dei vicoli e dei monumenti, dalla gentilezza dei suoi abitanti, e ho cercato di tresmettere tutte queste sensazioni attraverso le foto che pubblico in questa mostra online, è un piccolo e modesto omaggio, fatto con tutto il cuore, un modo per essere vicino alla città e al popolo Emiliano che in questi giorni sta lottando e soffrendo per l’immane catastrofe provocata dal terremoto, vi amo e vi sono vicino, sono sicuro che saprete riprendervi e ricostruire la case , il lavoro la vita quotidiana, un abbraccio a tutti Voi.
Roberto Crepaldi

Commenti 1

  • Franco Cutroni 04/06/2012 1:26

    Un grande gesto d'Amore per una città bellissima espresso con la consueta sensibilità da parte di un fotografo che seguo ed ammiro tantissimo.
    Bravo Roberto per questa questa tua vicinanza affettiva a una città e alla sua gente in un momento particolarmente doloroso e triste.
    Franco

Informazioni

Sezione
Cartelle b monica
Visto da 5.610
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera NIKON D80
Obiettivo AF-S DX VR Zoom-Nikkor 18-55mm f/3.5-5.6G
Diaframma 4.5
Tempo di esposizione 1/80
Distanza focale 18.0 mm
ISO 100