Ritorna alla lista
Mostra online di Paola Pittori: "Donna: Senso e Sacralità"

Mostra online di Paola Pittori: "Donna: Senso e Sacralità"

4.060 3

Mostra online di Paola Pittori: "Donna: Senso e Sacralità"

presenta un estratto della sua mostra esposta a Roma in questi giorni: "Donna: Senso e Sacralità" - vedi il nostro blog: http://blog.fotocommunity.net/it/2012/03/paola_pittori_in_mostra_a_roma_1.html
Dieci fotografie alle donne, che non sono ritratti in senso stretto ma interpretazioni emozionali e soggettive della femminilità e del suo carico di sensazioni vibratili e cangianti, che si spostano nello spazio e nel tempo dell'accoglienza e dell'amore. Dieci fotografie suggestive e affascinanti, personalissime e interessanti, dedicate da una donna a tutte le donne.

Commenti 3

  • Alessandro Rovelli 01/04/2012 21:57

    Un bel lavoro di luci e toni, tutte immagini ben composte e ben lavorate...Brava Paola, hai ben sviluppato il tema approfondendo il concetto sia nel colore che in un ottimo BN...Complimenti!:-)
  • Alessandro Russo 29/03/2012 11:15

    ottima mostra , complimenti
  • Emilio Sirletti 27/03/2012 8:29

    Complimenti Paola, una gran bella mostra.
    Nessuna delle foto lascia indifferente, tutte raccontano qualcosa e danno emozioni.
    Ci proponi dieci situazioni al femminile, tutte interessanti e ben presentate. Dalla donna racchiusa nel suo io di "nelle radici della coscienza" alla mediterranea esplosione di bellezza nella "Malinconici sussurri". passando per l'onirica bellezza di "Essenza donna" e la concretezza di "Trucco si....inganno no".
    Grande.
    Emilio