Ritorna alla lista
Mostra online di Carla Rho: "Pensieri".

Mostra online di Carla Rho: "Pensieri".

5.412 9

Commenti 9

  • franco amantea 27/04/2009 20:59

    Secondo me,hai scritto fotograficamente il "decalogo sul pensiero"le tue foto sono di una forza espressiva notevole ,forse per la loro relativa semplicità,brava!!!.
  • Enrico Doria 25/03/2007 15:11

    bravissima Carla..una mostra assolutamente di impatto..piena di emozioni...come solo pochi riescono a dare.... complimenti davvero....
  • Michele Gereon 24/03/2007 17:47

    E' la prima mostra online che ho il piacere di vedere e devo dirti...grazie Carla, emozioni a fior di pelle...messaggio arrivato!
    Michele
  • Maurizio Zoldan 23/03/2007 22:42

    Carla, ho visto tutte le tue creazioni, e come avrai colto quà e là nei commenti ad altre tue foto, ne sono rimasto colpito. Bellissime...
    Mau
  • Carlo Pollaci 21/03/2007 13:43

    Tutte le foto di questa significativa mostra sono il frutto di ricerche interessantissime (e caparbie) negli ambiti sia della fotografia concettuale che della psicologia. Ho inoltre molto apprezzato la coerenza tra le foto e la fresca grafica che le accompagna.
    Sinceri complimenti! Carlo.
  • Ettore Caio 20/03/2007 21:07

    Carissima Carla,sai benissimo più di tutti della mia incompetenza a livello tecnico e concettuale per questo genere di fotografie,sono ancora allo stato grezzo e più che l'intelletto ci metto il cuore e l'istinto quando fotografo,spero tanto di raffinarmi un tantino per il futuro.
    Detto questo c'è un però,ed è stato per me una gradita sorpresa,guardando le immagini della tua galleria una dopo l'altra,ho provato delle emozioni che prima non avevo recepito,forse è stato l'insieme delle immagini con il loro comune filo conduttore o anche perchè mentre le visionavo avevo un sottofondo di Chopin che le esaltava,comunque sia,hai saputo emozionarmi.
    Grazie Carla
    Ettore
  • Carlo Ferraroni 19/03/2007 13:25

    Per fortuna che avevi detto che non eri pronta!!!
    mi immagino se lo fossi stata!!!
    complimenti!
    carlet
  • Fulvio Pellegrini 19/03/2007 11:43

    Condivido gran parte delle cose dette da Costantino che ho anche avuto modo di scriverti direttamente o indirettamente commentando le tue foto.
    Il percorso che ci hai mostrato rende giustizia e dà forza ad un modo non occasionale di fare fotografia..caro ai cognitivisti...un percorso del pensiero che trova nella fotografia un potente, efficace e sincretico mezzo di espressione.
    Nella ricerca tra la produzione di un messaggio e la sua realizzazione hai mostrato competenza, originalità e intelligenza rari...sono contento che questa comunità possa godere della tua presenza e dei frutti del tuo lavoro
    Grazie Carla
  • Chiara Burzigotti 19/03/2007 10:35

    Molto bella e interessante la tua mostra.Carinissima l'idea e il modo di collegare le varie foto,originale il modo di trattare una tematica che è dentro di noi ogni giorno,ogni istante della nostra vita, in ogni nostro scatto in modo più o meno consapevole.I miei complimenti Carla.
    Chiara