2.603 2

Alessandro Zuliani


Free Account, VENEZIA

Mani

Mostra manifestazione per il prepensionamento dei genitori disabili gravissimi.

http://www.aqz.it/album

La manifestazione vuole sensibilizzare la stampa, finora del tutto assente, alle nostre problematiche e alle nostre richieste.


Nuova mostra fotografica per la sensibilisazione per il prepensionamento genitori disabili gravi su www.aqz.it


CALENDARIO EVENTI DELLA SETTIMANA

Lunedì 25 Giugno consegneremo a tutti i Parlamentari una lettera aperta .

Martedì 26 Giugno saremo in audizione presso la Commissione Lavoro della Camera a rappresentare le nostre sacrosante esigenze. E’ un grandissimo risultato ma il nostro programma non deve fermarsi.

Nello stesso giorno, Martedì 26, faremo volantinaggio con una lettera alla stampa italiana (vedi programma). Quest’ultima è ancora da elaborare e con loro ci andremo giù parecchio!

*******************************

PROGRAMMA MANIFESTAZIONI 26-27-28 GIUGNO 2007

A ROMA

Questi gli appuntamenti fissati e modificati in base ai permessi ottenuti dalla Questura di Roma

Martedì 26 Giugno 2007

-Ore 9,00-12,00: appuntamento in Viale Mazzini a Roma, nei pressi degli ingressi RAI. La manifestazione vuole sensibilizzare la stampa, finora del tutto assente, alle nostre problematiche e alle nostre richieste. Il nostro slogan sarà: “Vi circondiamo con i nostri problemi” e prevedrà il posteggio delle nostre auto CON CONTRASSEGNO DISABILI nei pressi della RAI e l’invito ai giornalisti a venire nelle nostre case a toccare con mano le nostre situazioni. Naturalmente per questa manifestazione contiamo soprattutto su chi è residente a Roma.

- Ore 14,00-20,00: appuntamento in Piazza Montecitorio,nell’area transennata compresa tra Via Colonna Antonina e l’obelisco. PORTEREMO CON NOI i supporti che utilizziamo per i nostri ragazzi: carrozzine, pannoloni, cateteri, flebo, ginocchiere, carrelli, tutori e chi più ne ha più ne metta. Intendiamo inoltre invitare i Parlamentari ad entrare nelle nostre case per vedere come viviamo sollecitandoli a NON MOLLARE sulle Proposte di Legge miranti al prepensionamento. Il nostro slogan sarà: “Vi invitiamo ad una giornata diversa”. In orario ancora non comunicato (molto probabilmente nel primissimo pomeriggio) audizione del Coordinamento Nazionale Famiglie Disabili Gravi e Gravissimi in Commissione Lavoro. Porteremo in visione le firme finora raccolte relative alla nostra petizione e consegneremo tutte le delibere, ordini del giorno ed adesioni di Enti ed Istituzioni raccolti in tutta Italia E’ previsto l’ingresso di tre rappresentanti (ma se sarà possibile chiederemo di poter seguire l’evento, per chi lo volesse, dalla sala stampa del Parlamento). Nel corso della manifestazione proseguirà la raccolta firme.

Mercoledì 27 Giugno 2007

- Ore 14,30-20,00: appuntamento in Piazza Montecitorio, nell’area transennata compresa tra Via Colonna Antonina e l’obelisco. Programma come sopra

Giovedì 28 Giugno 2007

- Ore 9,00-20,00: appuntamento in Piazza Montecitorio, nell’area transennata compresa tra Via Colonna Antonina e l’obelisco. Programma come sopra

*************************

A MILANO

Martedì 26 Giugno 2007
- Ore 9,00-12,00: appuntamento in Corso Sempione a Milano, nei pressi degli ingressi RAI. La manifestazione vuole sensibilizzare la stampa, finora del tutto assente, alle nostre problematiche e alle nostre richieste.
Info: Pietro Stefani, cell. 347 7662239 (Numero Vodafone)

**************************

Per raggiungere Viale Mazzini (Roma) con i mezzi pubblici dalla Stazione Termini:

prendere la metropolitana linea A direzione Battistini e scendere alla fermata Lepanto, quindi proseguire a piedi per 800 metri

oppure

prendere la metropolitana linea A direzione Battistini e scendere alla fermata Flaminio, prendere la linea bus 495 direzione Valle Aurelia (ogni 15 min.), scendere dopo 3 fermate alla fermata Mazzini/Monte Grappa e proseguire a piedi per 150 metri.

Per raggiungere Piazza Montecitorio (Roma) con i mezzi pubblici dalla Stazione Termini:

prendere la linea bus 175 direzione Partigiani (ogni 10 min.) per 8 fermate e scendere alla fermata San Claudio quindi proseguire a piedi per 200 metri.

***************************

Info:

Giancarlo Angelini cell. 348 3831366 (Numero 3)
M.Simona Bellini cell. 333 9294288 (Numero Tim)
Marco Benincampi cell. 347 3396965 (Numero Vodafone)
Luciana Gennari cell. 335 8031152 (Numero Tim)


* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Coordinamento Nazionale
Famiglie di Disabili Gravi e Gravissimi
http://digilander.libero.it/prepensionamento/
email: prepensionamento@libero.it
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Commenti 2