Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!
lo scorrere e l'attimo

lo scorrere e l'attimo

482 2

Greta Clemente


Free Membro, roma

lo scorrere e l'attimo

ho scattato questa foto per un progetto più ampio che vuole contrappore i due stati di un movimento...questa pensavo potesse trovarsi in copertina e all'interno del book pensavo di mettere una in una pagina e una in un'altra una foto a tempi brevi che congela l'attimo e una a tempi lunghi che lo vede nel suo scorrere...
che ne pensate??
avete qualche idea sul formato?io pensavo a uno quadrato e magari a uno sfondo scuro per le ppagine di attimi bloccati e sfondo chiaro per le altre....ma forse appensantisco troppo i contrasti...che ne dite??

Commenti 2

  • antonella spiritoso 08/03/2010 15:31

    ..secondo me è bella anche così, ma col b/n esalteresti il getto d'acqua..
    ..per quanto riguarda il formato, mi piace la tua idea dello sfondo scuro per l'attimo e chiaro per lo scorrere.. provare provare provare ;)
    brava!
  • Marco Agazzi 07/03/2010 20:22

    Meglio un B&W totale, in questo genere di scatti il colore è superfluo. Lo scatto va bene così senza aumentare il contrasto.

Informazione

Sezione
Visto da 482
Pubblicato
Lingua
Licenza