Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!
la scena che c'è dietro

la scena che c'è dietro

851 4

Mario Roncagliolo


Free Account, Rapallo (Genova)

la scena che c'è dietro

ora posso svelare l'arcano :-)
Un dito, davanti all'obiettivo.
Perchè di scatti se ne vedono tanti, tutti superbi, quelli per bellezza, quelli per presunzione.
Per una volta voglio proporre ciò che è dietro al dito, perchè così, se ci pensate è lo scatto più bello che abbiate mai visto.
Un paesaggio, una macro, un ritratto? Che importa! è solo fotografia!

Commenti 4

  • Wolfgang Marongiu 15/07/2009 6:48

    Sono daccordo, siamo ossessionati dalla ricerca di un qualcosa che che non sappiamo se esiste o meno, la ricerca ci porta a estrapolare tutto quelo che noi possiamo trovare, ma è meglio fermarsi e guardare cosa cè dietro...Una foto di espressività concettuale fuori da ogni logica convenzionale, assenza dell 'essenza, ma presenza della convinzione che oltre qualcosa cè... bravissimo mi lascia attonito.
  • Carlo Pollaci 26/01/2009 22:07

    Mario, accetto la tua provocazione fotografica.
    Hai realizzato una composizione che, dal punto di vista grafico, è ben equilibrata e i toni soffusi inducono alla calma.
    In pittura tali sperimentazioni sono note da almeno un secolo (p. es. il suprematismo di Malevic o le più recenti opere di Rothko)... ma la fotografia è ancora giovane.
  • Arnaldo Pettazzoni 24/01/2009 17:59

    Se dovessi dare un punteggio da uno a dieci, direi nove...motivo? per l'eccentricità....... dirti eclettico sarebbe riduttivo.