1.452 4

marina lotterio


Free Account, dormelletto

Commenti 4

  • francesca settimi 30/09/2008 15:48

    ciao marina... io invece trovo che questa fotografia sia bella così.. surreale.. brava!!
  • LUCA FERSINI 23/09/2008 15:46

    Ciao Marina.
    Ben entrata nel mondo della Fotografia. Ti vorrei dare dei consigli: prima di tutto dovresti imparare un po' di tecnica e t'assicuro che nn è difficile sono solo regolette matematiche e fisiche. secondo dovresti prendere confidenza con i tuoi mezzi, che esi siano professionali o il semplice cellulare con fotocamera, questo ti consente di spremere al massimo il tuo mezzo. terzo ... iniziamo con i primi due, e poi vedrai da sola se avrai bisogno del terzo consiglio.
    Ti dico questo perchè noto errori che a fatica fanno risaltare la premessa del tuo profilo "fotografare quello che ti emoziona" .. in particolare la foto della bambina, perchè immagino l'emozione di trovarti di fronte questa innocente creatura con codesti occhioni da cerbiattolo ... ma converrai con me che la tua foto nn le da per nulla giustizia, e che rammarico ritornare a casa con uno scatto poco riuscito.
    Per ultimo, se ti piacciono i ritratti devi imparare a interagire con la persona ritratta. Gl'indiani c'erano arrivati molto prima che noi .. con la Fotografia devi rubi "l'anima".

    Luca
  • vicomte de valmonte 20/09/2008 12:32

    Wow sehr sehr cooles bild!
    lg Henry