19.508 4 Editors' Choice

Commenti 4

  • luisa.gallisay 01/04/2022 17:49

    Formidabile
  • Editors' Choice 15/11/2021 22:39

    Un giovane uomo entra in uno spazio per noi misterioso, dai colori scuri e dalle sfumature fredde, non meglio identificato ma creatore di un enigma non svelato, che la maschera sul viso di manifattura antica, emblema di pericolo, evoca. Come in un film o in un sogno in sospeso su un incubo, non c'è un prima e non riusciamo ad immaginare un dopo, se il nostro uomo sarà un eroe o al contrario un abitante inconsciamente intrappolato in un' altra dimensione.
    Unico interlocutore, il suo riflesso nello specchio oscurato da una non-luce che colpisce solo il primo piano, unica realtà evidente.
    La narrazione di un improvvido quotidiano che veste abiti casual, o l' improvviso cadere in un buco nero di pericolo terribile?
    Il non sapere è lo squarcio che apre a possibili scenari, attraverso l' unico denominatore della immediatezza e fascinante comunicazione dell' immagine.
  • ann mari cris aschieri 15/11/2021 18:08

    Pregevole! Interessante!
    E anche bella perchè l'apporto artistico del quadro a dx è notevole.
    Non mi pare tuttavia che l'incorniciatura bianca aggiunga valore visivo a questa foto.
    Non vorrei sollevare una discussione come già capitato in passato, ma è un po' come mettere un passepartout bianco a un Rembrandt o della bijotteria attorno al collo di una principessa.
    Poi magari sbaglio io, ma in amicizia,  CIAo!

Informazioni

Sezioni
Visto da 19.508
Pubblicato
Lingua
Licenza

Premi

Editors' Choice 15/11/2021

Hanno messo mi piace

Preferite pubbliche