2.656 4

Elio Salamano


Premium (World), AZEGLIO (TO)

IN ALTRO TEMPO

Elaborazione (non so quanto riuscita) dell'immagine di M. Moroni

Località Fuciade
Località Fuciade
Maurizio Moroni (UKPhoto)


Grazie a coloro chei vorranno lasciare un commento.

Commenti 4

  • Stefania Cecchetti 29/04/2015 15:34

    La trovo originale e molto creativa...bravissimo!
    Mi piace :-))
  • furio dolfin 29/04/2015 11:40

    simpatica elaborazione ,ciao ,furio
  • Maurizio Moroni (UKPhoto) 29/04/2015 10:14

    Il bello della fantasia è proprio questo... con un pensiero si può viaggiare dalle falde del Kilimangiaro con le sue alte vette innevate che dominano la savana fino alle steppe scandinave...
    Poi diciamocelo, non è che le nostre montagne di animali esotici ne abbiano visti pochi: Polibio e Livio raccontarono che Annibale nell'attraversare le Alpi con i suoi elefanti, si fosse portato dietro anche un mezzo serraglio in modo da terrorizzare i romani... Ovviamente la cosa è poco probabile ma come dicevamo la fantasia... :)
    Certo è che l'idea è interessante ed originale! Piacevole risultato con taglio fumettistico da graphic novel. Grazie per il contributo! Maurizio :)
  • claudine capello 28/04/2015 19:31

    anche tu nei fumetti ....e il digiart????ah ah è assai insolito i leoni con le montagne alte,...visto che vivono nella savana ... complimenti lo stesso ..io non saprei farlo ! bravo cl
    ps non avevo vista la renna ....o è un cervo ?? cosi foto che riunisce tutto dal nord a sud come sulle foto rifatte al pc dove c è tutto in un solo attimo....io ci avrei messo anche una ferrari per i safari di lusso !