Ritorna alla lista
Il mare......(al mare)

Il mare......(al mare)

3.347 3

RobyB.


Premium (World), wonderland italy

Commenti 3

  • lucy franco 27/03/2021 1:31

    Il mare è il grande assente presentissimo nelle orme umide sulla sabbia, e nel chiarore sereno del cielo.
  • isabella bertoldo 26/03/2021 23:02

    Splendido il punto di ripresa....chi non adora il mare d'inverno, quando puoi  in silenzio  racchiuderti nei tuoi pensieri.. senza che qualche palla ti colpisca rompendo l'incanto!!!
  • ann mari cris aschieri 26/03/2021 17:49

    Misteri dell'ingegneria: questo pontile non si capisce come riesca a reggersi... sembra poggiato sugli stuzzicadenti, diciamo quelli più spessi da aperitif per intenderci, ma pur sempre friabili....  
    D'estate gli stuzzichini potrebbero essere scelti tra le persone che fanno carnaio sul  plateau di sabbia, distese a rosolarsi al sole, pronte per essere infilzate da un ipotetico Gulliver di passaggio, che con quattro mosse scardina tutto e coi pezzi fa....ZAC!
    Seppure la canzone dica " è un concetto che il pensiero non considera, è poco moderno e qualcosa che nessuno desidera..." ( concetto anni '80, quando tutto aveva una valenza diversa) per me oggi è proprio questo il bello del mare d' inverno: che non si vede nessuno, se non in lontananza, e se per caso quel nessuno sta sbraitando dentro al cell. ciò che dice fugge via col vento, senza finire nelle nostre orecchie...
    Parlando di orecchie, la versione che preferisco ascoltare è quella interpretata da Loredana Bertè, anche se al poeta Ruggeri va riconosciuto di aver composto un brano che dopo 40 anni non ha ancora visto il tramonto.
    CIAo!

Informazioni

Sezione
Cartelle pubblike
Visto da 3.347
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera E-M5
Obiettivo OLYMPUS M.12-50mm F3.5-6.3
Diaframma 11
Tempo di esposizione 1/60
Distanza focale 16.0 mm
ISO 200

Hanno messo mi piace