Ritorna alla lista
Il buon motociclista

Il buon motociclista

2.652 12

Chiarasaccomanno


Free Account, Palermo

Il buon motociclista

La mia prima esperienza di un fotoraduno.
Grazie alla mia cara amica Antonella Scimone per avermi coinvolta in questo mondo!
Grazie a Nicolò Salerno, a Giuseppe Cinà a Giovanni Romeo... compagni di viaggio amici dolcissimi.. grazie a tutti i simpaticissimi del raduno un particolare abbraccio a neveneve con le sue scarpettine :) a Manlio Agrifoglio, a Salvo Di Pino... insomma a tutti quelli che non ricordo...
ma in particolare a tutte le persone che ho incontrato strada facendo...
Il buon motoclicta... il Presidente dei carabinieri di agrigento, i due vecchietti con la stessa camicia.. e tante tante tante altre persone, persino la Vecchia affacciata al balcone che a Tusa mi ha dato l'indicazione sbagliata e mi ha fatto perdere tra vicoli ma come nelle favole sono stata salvata da un ragazzo... di nome LANCILLOTTO ... insomma, troppo lungo da raccontare troppo intenso e profondo da trasmette in qualche riga... che altro dire? Io non sono brava nella fotografia, ma mi accorgo di essere davvero brava ad osservare il mondo con occhi PIENI D'AMORE... e... per ora e chi lo sa, forse per sempre mi basterà!

Commenti 12

  • irio perata 21/07/2007 12:07

    caro Giuseppe Ginà ti ringrazio di aver messo la mia foto " il buon motociclista" è veramente bella. mi piacerebbe poter avere qualche altra foto a ricordo dei bei momenti passati insieme a SantoStefano di Camastra via email,
    iriomina@msn.com
    grazie anticipatamente
  • Alberto Peroni 18/06/2007 13:35

    Bel personaggio, molto caratteristico...
  • Margherita Vitagliano 12/06/2007 17:06

    Anche questo....è bello....
  • Nicolò Salerno 11/06/2007 18:27

    Dimenticavo; Grazie per aver reso la giornata piacevolissima, con la Tua allegria, la Tua giocosità, le Tue battutine e il Tuo formidabile e solare sorriso.
    E non dimentichiamo che e' grazie a Te se alla fine abbiamo mangiato bene in quel ristorante, sai essere anche tosta...!
    Un bacio Nik.
  • Nicolò Salerno 11/06/2007 18:04

    Ero li, poco distante. Ad un tratto un piacevole frastuono rompe il silenzio, musica per i motociclisti, mi giro e vedo scintillanti cromature, moto bellissime. Tre loschi individui tatuati, bandane a coprire il volto, baschi neri, occhiali scuri. Chiara un po più in la intenta a fotografare la sua ombra per cogliere una figura artistica. Uno dei motociclisti si avvicina a lei con un videofonino in mano, mi avvicino per fargli capire che la bella non e' sola e lui, con la faccia da duro: volevo solo farle una foto...!! Tre brave persone, tre amiconi con la passione delle moto, ci siamo messi a parlare e abbiamo scattato qualche foto. Questo e' uno di loro, brava Chiara, un ottimo ritratto, un biker in tutta la sua imponenza... Il B/N mi piace per questo personaggio..
    Ciao Nicolò.
  • Giovanni Romeo 11/06/2007 13:52

    Ogni persona che incontriamo condivide con noi un po del suo "io". Sta a noi assemblare tutte queste informazioni/sensazioni per arricchire la nostra anima. Bella la foto, simpaticissimi i motociclisti. Un grazie di cuore per aver contribuito, con la tua presenza e la tua simpatia, a rendere questo raduno un bellissimo ricordo.
  • Giuseppe Cinà 11/06/2007 13:30

    Uno dei tanti personaggi che hanno reso il nostro fotoraduno davvero divertente!!
    ..è verissimo, con la loro immagine vogliono far credere di essere dei "duri", e invece sono tutt'altro!! :)
    PS: sono contento che la tua prima esperienza di fotoraduno ti sia piaciuta così tanto...
    Un bacio, Pè ;)
    Chiaramente
    Chiaramente
    Giuseppe Cinà
  • La Lice 11/06/2007 13:10

    non è vero che non sei brava nella fotografia, ma se è vero che sai guardare il mondo con occhi pieni d'amore hai già tutto!
  • Antonella Scimone 11/06/2007 12:58

    Brava Chiara sembra Che ingrassato e invecchiato:-))
    Grazie per aver condiviso con noi questa esperienza, è stato bello averti :-)
  • Monique Leone 11/06/2007 11:06

    Brava Chiara
    mi piace molto
  • Angéla Vicedomini 11/06/2007 11:03

    Un ottimo ritratto !
  • Big L. 11/06/2007 10:57

    Anche noi siamo buoni motociclisti, purtroppo, ora non praticanti ma lo spirito c'è ancora