Ritorna alla lista
Genesi, Sebastião Salgado, ingresso

Genesi, Sebastião Salgado, ingresso

7.808 2

Roberto 1950


Premium (World), Castelveccana - Varese

Genesi, Sebastião Salgado, ingresso

Genesi, la Terra secondo Sebastião Salgado
Le 245 immagini in bianco e nero suddivise in 5 sezioni compongono un viaggio unico alla scoperta del nostro pianeta. In mostra fino al 2 novembre
Salgado
Milano, 26 giugno 2014 – Apre venerdì 27 al pubblico “Genesi “ di Sebastião Salgado (foto a lato), a cura di Lélia Wanick Salgado, mostra promossa e prodotta dal Comune di Milano - Cultura, Civita, Contrasto e GAmm Giunti e ideata da Amazonas Images. L’esposizione, in programma dal 27 giugno al 2 novembre 2014, inaugura Palazzo della Ragione come spazio permanentemente dedicato all’arte della fotografia.
Il progetto di Palazzo della Ragione Fotografia va ad arricchire e integrare il programma espositivo del Comune di Milano. L’iniziativa è resa possibile grazie all’impulso e alla volontà dell’Amministrazione Comunale e alla collaborazione di Civita, Contrasto e GAmm Giunti.

“Con questa mostra inauguriamo Palazzo della Ragione quale spazio dedicato in modo permanente ed esclusivo alla Fotografia – ha dichiarato l’assessore alla Cultura Filippo del Corno – e offriamo un contributo irrinunciabile all’approfondimento del tema di Expo 2015, che proprio a Milano interrogherà l’umanità intera sul futuro della sostenibilità per il nostro pianeta”.

Commenti 2

Informazioni

Sezione
Visto da 7.808
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera NIKON D610
Obiettivo AF Zoom-Nikkor 24-120mm f/3.5-5.6D IF
Diaframma 9
Tempo di esposizione 1/25
Distanza focale 24.0 mm
ISO 400

Preferite pubbliche