1.236 3

Fermata Cordusio

Un piccolo istante quotidiano

Commenti 3

  • Anna Lisa Imperiali 24/11/2010 14:47

    Se mi posso permettere, continua così....a raccontare e non cercare l'originalità a tutti i costi come fanno molti fotografi tecnicamente preparati, ma che non fotografano col cuore, escono di casa sapendo già cosa fotografare mentre invece si dovrebbe fotografare quello che capita davanti .... di soggetti ne capitano molti inaspettati...e qualche volta esce fuori il capolavoro senza che ce ne siamo accorti.
    Grazie per la fiducia che mi hai accordato, ma i tuoi messaggi dovresti gentilmente scriverli sul mio profilo, cliccando sul mio nome, altrimenti rischi che non vengano letti.
    Un saluto e buone foto, Annalisa
  • GiulianoUb 24/11/2010 14:30

    Ciao Annalisa!!!
    grazie per il commento è stata la prima foto che ho pubblicato!!!
    io fotogrfao da poco con una nikon d60, perciò non ho molta tecnica, ma fotografo e mi diverte molto cercare di rendere il più possibile personale le foto, cercando di raccontare storie!!!
    Sono molto contento si suscitare emozioni gradevoli a chi vede le mie foto!!!Hai colto al 100%...voglio raccontare!!!
  • Anna Lisa Imperiali 24/11/2010 14:24

    Ha qualche difetto tenico, ma mi piace moltissimo per le luci, l'atmosfera serale, il brusio della gente che si avverte, il risalto del pavimento stradale in primo piano con i suoi riflessi colorati....una foto che racconta...

Informazioni

Sezione
Visto da 1.236
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera NIKON D60
Obiettivo ---
Diaframma 4.8
Tempo di esposizione 1/20
Distanza focale 38.0 mm
ISO 1600