Ritorna alla lista
Essere pellicano in Florida

Essere pellicano in Florida

955 9

Essere pellicano in Florida

Un pellicano bruno, molto comune in Florida, riposa beato in un pomeriggio di Maggio. Niente al Mondo potrà disturbarlo.

Commenti 9

  • daniele pennuto 21/11/2007 9:29

    avrei aperto un po di più lo zoom,ma me gusta mucho, anche perchè per me è uno di famiglia.....................ciao
  • Laura Satta 17/11/2007 21:01

    Il tuo deficit intellettivo, hai ragione, è evidente. Le critiche le ho accettate, leggi bene. Quello che non accetto è di sicuro che uno come te critichi qualcuno su tematiche serie come l'animalismo (che la tua ignoranza fa confondere con l'ambientalismo e l'inquinamento atmosferico), come dire: mettere in evidenza la pagliuzza nell'occhio di qualcuno non accorgendosi della trave nel proprio. Quanto alle critiche che mi inviti a non lasciare: non ti sei accorto da quanto tempo che non mi fermo a commentare i tuoi capolavori ? (non proprio tutti classificabili così per la verità, ma vado a ricordo...probabile tu sia migliorato...ma si sa: quando si fanno foto ad animali incatenati o in gabbia è tutto tecnicamente più facile ).
  • Luca Di Paola 17/11/2007 20:30

    se non sei in grado di accettare le critiche vedi un po tu che fare ( ma non farle nemmeno agli altri ) , auguri per la tua Coerenza e sopratutto per aver usato un aereo che utilizzava carburante ecologico per andare a Miami! un caro saluto
    Luca
    ps questa ultima mia risposta ti da ragione !!! il fatto che ti abbia considerata ancora...... deficit intelletivo :-)))
  • Laura Satta 17/11/2007 16:58

    Il dubbio è uno dei primi segni di intelligenza.
  • Luca Di Paola 17/11/2007 15:57

    ringrazio per la gentile e coerente risposta, ma continuo per la mia strada !
    un cordiale saluto
    luca
  • Laura Satta 17/11/2007 2:20

    Per Luca:
    ti ringrazio per il commento che hai lasciato al mio pellicano, e anche per le critiche che, pur essendo tutte costruttive e sincere, non mi hai certo risparmiato...ma non è la prima volta, quindi non posso fare altro che darti ragione circa i difetti della foto...foto che ho dovuto realizzare con la compatta Fuji che ha dei grandi limiti, come me d'altronde...che non arrivo ad essere al tuo livello. Su una cosa però ti batto di sicuro: sulla coerenza, come tu hai ironicamente sottolineato, i miei animali non sono mai animali imprigionati, nè è mai successo che io sia andata a foraggiare, pagando un biglietto d'ingresso, le bocche di gentaglia che mette su FALCONERIE,ZOO,ACQUARI,DELFINARI & Co, postacci che con l'ecologia non hanno certo nulla a che vedere, tanto meno con l'animalismo. Ecco perchè ancora mi viene da sorridere pensando al fatto che hai avuto il coraggio di definirti, in una famosa lettera che mi scrissi, un animalista al 100%. Da alcune persone ho ricevuto insulti qui su FC, ma il loro cervello piccolo non gli consentiva niente di meglio, con te invece ho sempre trovato un piacere a discutere e a parlare e certe cose che hai scritto davvero mi hanno turbata (motivo per il quale non ho mai risposto). E tutto per una domanda che postai sotto una tua foto...Mi piacerebbe molto che tu diventassi davvero animalista come ami definirti ma, con certe foto, pur belle tecnicamente e migliori delle mie, che tu fai ...sei lungi dal diventarlo.
    Quindi mille volte MORALMENTE meglio la mia foto. Un saluto. Laura
  • salvo DI PINO 17/11/2007 1:34

    ...eheheh bellissimo e beato in riposo... splendido animale!!!
  • Luca Di Paola 17/11/2007 0:59

    peccato per il taglio, per la scarsa nitidezza, le alte luci bruciate, la luce era buona.... il soggetto fermo.... peccato poteva essere una gran bella ,bella foto di un soggetto non in cattivita o in ambiente controllato!
  • Mirko Dell'Unto 16/11/2007 20:29

    Spero che non stia morendo di freddo!
    Buona la luce ma per l'inquadratura potevi fare di meglio.
    Saluti
    Mirko