Ritorna alla lista
è ancora lontana.....la luce

è ancora lontana.....la luce

881 5

Commenti 5

  • Antonella Scimone 16/03/2008 18:34

    E' bello nel buio di questa foto accorgersi della luce in fondo..e sono sicura è così anche nel tuo cuore Ivano..
  • PAQ 17/02/2008 17:05

    La Luce...Quella Vera,non è mai lontana...sono le tante luci artefatte che non illuminano il cammino dell'uomo....la religione in sè,non è Luce...anzi,a volte risulta il contrario! Per questo molti sono così scandallizzati che si allontanano sempre di più da Essa,e sono scoraggiati e demotivati...perchè chi dovrebbe Trasmettere la Luce del Cristo,col proprio esempio,in Umiltà,senza i clamori e gli sfarzi esteriori...vive in contrasto con quel Messaggio d'Amore e Speranza che Lui Ci Ha Trasmesso nei Vangeli! Dio non costringe nessuno a credere in Lui...deve essere una convinzione Consapevole e Ragionata ( Non Scientifica ) a portare l'uomo a Credere ed Accettare Lui e la Sua Parola! Se poi sono le sofferenze e le tante ingiustizie a non farci credere...anche qui c'è un insegnamento....personalmente ho conosciuto persone provate in ogni senso,persino torturate per la loro fede...ma queste sono sempre più Convinte nei loro cuori della Sua Realtà,e della Sua Grazia sù di loro!...Ma,qui,potrei dire di me stesso...al momento gravato di difficoltà economiche legate alla mia attività ( tanto che in questi giorni ho ricevuto un'ingiunzione dalla banca che vuole rifarsi sulla casa )...sono Molto Preoccupato,ho 4 figli,e con mia moglie abbiamo fatto tanti sacrifici...ed ora...Bene dentro di me,il mio Credere in Lui si Rafforza...come và,và! E le Prove nella mia vita sono state tante,ma non credo che Dio non c'è...tutt'altro,in Lui trovo la Forza per andare avanti
    sapendo con Certezza che Lui ancora mi Sosterrà!!
    Caro Ivano è un pò che volevo scriverti in merito,avendo viste alcune tue immaggini con i tuoi pensieri in esse...il mio non è un volerti convincere a credere,è solo uno sfogo sano da semplice credente,che non crede nelle religioni ( cosidette Cristiane ) ma nel Cristo Stesso Quale mio Salvatore!
    ...Con Rispetto Sincero...Paq.))
  • Lucia Giostra 20/01/2008 1:16

    Mette un pò di tristezza ma...
    trasfette anche fiducia, fiducia nel futuro, nel ritorno della luce...
    Mi piace!
    Lucia
  • Stefano Sartori 12/01/2008 3:16

    Un oTTimo controluce,
    Sicuramente amplificato daLLe BeLLiSSime parole..
    Sei riuscito in pieno a dare un'anima a questa foto..
    Grande.. Ciao Ciao .sTE-
    - PaTa  MiRRoR -
    - PaTa MiRRoR -
    Stefano Sartori
  • Maria Simona Monti 11/01/2008 18:21

    Mi piace questo tipo di foto, ma preferisco sempre di più la tua spiegazione in parole: ti esprimi molto bene in entrambi i modi, comunque!!!
    CIAO____MS




    ( mi sembra di scorgere delle similitudini .....)