Ritorna alla lista
"Decisive prese di posizione" di Gianni Boradori

"Decisive prese di posizione" di Gianni Boradori

2.470 5

"Decisive prese di posizione" di Gianni Boradori

di Gianni Boradori

Commenti 5

  • Domenico Sedona 14/09/2008 11:51

    splendida voto 5
  • Francesco Torrisi 13/09/2008 16:06

    Mi ricorda tanto la vecchia marina di Avola, vicino la vecchia tonnara...
    La trovo simpatica.
    Il momento colto è originale e racconta il rapporto dell'uomo con il fedele amico, dove non sempre l'attenzione e gli interessi coincidono (e meno male...)
    Il B&W e il tono caldo, leggermente seppiato, datano l'immagine ed evocano tempi lontani, forse forzando un pelo il tema raccontato che invece non ha limiti temporali.
    Forse un taglio più estremo, a vera striscia, lasciando fuori il cielo e lo sfondo delle case avrebbe dato più attenzione ai due simpatici attori.
    voto 4
  • SaraOcchi 13/09/2008 15:04

    premetto di nn essere una professionista e di poter offrire un contributo prevalentemente "emotivo" alla rubrica...che mi piace guardare spesso poichè la ritengo un luogo di reale discussione sulla FOTOGRAFIA. quindi, innanzitutto un complimento a franco farina.
    per la foto...un b-n efficace e delicato, un'idea originale e rappresentata ironicamente. solo il taglio mi lascia una perplessità...avrei centrato la scena rendendola simmetrica, cosa che nn avrebbe comunque escluso parti significative sullo sfondo insediativo.
    per me 4
  • Carlo Pollaci 13/09/2008 14:07

    Immagine molto piacevole, garbata nella descrizione della piccola simpatica scena, che da forza e sostanza all'immagine.
    Classico ed efficace il b/w. Il formato panoramico 16:9, è giustificato ampiamente dal volgere orizzontale della situazione, ma in stampa risulterà altrettanto efficace?
    Voto: 4.
  • Domenico Sedona 13/09/2008 12:04

    favolosa