3.522 3

RobyB.


Premium (World), wonderland italy

Commenti 3

  • lucy franco 13/11/2020 23:31

    effetto simmetria, occhio sapiente....
  • ann mari cris aschieri 13/11/2020 17:39

    Una foto - questa - che tra gli altri meriti ha quello di mostrare il latoB della statua di Goldoni, che quasi mai viene ripresa di spalle.
    La ragione probabile è che, avendo il commediografo l'aria ridente e benevola, è proprio quella che alla fine si vuole portare a casa nella foto-ricordo (ignorando che con quel sorriso forse egli si prende un po' gioco non solo della cittadinanza, di cui faceva parte egli stesso, ma dell'intera umanità. O almeno così ci è dato supporre dopo una lettura delle sue opere...)
    Ma il fotografo esperto e agguerrito quale é Lei, Monsieur,  non va a caccia di monumenti, che fanno solo da accessorio estetico, ma di sentimenti. (Il che non esclude ovviamente che anche un monumento possa ispirare sentimenti propri, per chi li sa cogliere...)
    Immagino che qui Lei sia rimasto attratto dai due giovani che, dopo aver fatto acquisti nello stesso negozio (lo deduco dalle stesse shopping-bag ) e magari con la stessa carta di credito,  ora - ligi alle regole - si prendono una pausa distanziati ...ma pur sempre nella stessa posizione, chini sugli stessi smartphone e in collegamento con gli stessi social. Anche questo è un genere di amore.
    Carini!  Mi ricordano i due leoni di pietra che stanno ai lati d' accesso delle cattedrali... ;)
  • Tonino Di Marzio 13/11/2020 16:23

    Bei momenti di vita al tempo del covid, più in la diventeranno un documento.

Informazioni

Sezione
Cartelle pubblike
Visto da 3.522
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera X-E2
Obiettivo EF20mmF2
Diaframma 4.5
Tempo di esposizione 1/400
Distanza focale 20.0 mm
ISO 400

Hanno messo mi piace

Preferite pubbliche