Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!
1.001 3

Roberto Santangelo


Free Account, Albenga

Commenti 3

  • Roberto Santangelo 20/09/2006 8:43

    Vado a memoria! La guglia del tetto non mi ci stava..ero già appoggiato ad un muro e la macchina digitale alla massima capacità del grandagolo!
    La donna in fondo a destra si è infilata all'ultimo momento ....e per un altro motivo che mi piace ricordare!
    Sull'inferriata condivido con tè l'osservazione ma quando ho fatto la foto volevo dare tutta l'importanza all'imponenza dell'edificio senza dare spazio a troppo cielo...quindi purtroppo era la e non la potevo spostare! Avrei potuto ritagliarla...ma chissà!
    Sta di fatto che queste mie imperfezioni...mi permettono di discutere delle mie foto...e conoscere altri fotografi come te che mi fà molto piacere!
    Se ti vengono in mente altre osservazioni alle altre foto del mio profilo falle pure che è cosa verametne gradita! Però per ora ne ho inserito alcune frettolosamente e forse non scelte con cura!
    Hai visto l'ultima del mio nipotino?
  • Giulia Meozzi 19/09/2006 9:03

    alla tua nota sul mio profilo ti rispondo qui:
    per strani intendo inconsueti.. o meglio dei tagli per cui non si capisce perfettamente quello che vuoi comunicare. per esempio ti chiedo:" in questa foto perchè tagli un pezzettino micro della donna a destra oppure perchè tagli la guglia del tetto-cono del bastione in altro a sinistra o anche perchè tagli in basso a sinistra la struttura metallica? perchè non le tagli in modo deciso? oppure magari non le elimini del tutto? o ancora, perchè non le includi intere nella foto? una scelta del genere può anche essere accettata ma di solito il perchè di alcuni tagli così inconsueti risulta chiaro. non in questa foto a mio parere.
    spero di discuterne presto con te.
    giulia
  • Ciro Prota 23/02/2006 16:56

    Mio modesto parere:l'inquadratura è troppo soffocante in quanto il castello è incompleto,forse con un'ottica diversa,e in un'altra ora.poco contrasto