3.112 4

RobyB.


Premium (World), wonderland italy

Commenti 4

  • Gelo Charro 14/09/2019 10:03

    No se, si es arte, pero, la foto me parece muy interesante, bien hecha y sugerente!!!!
    Además, el BN, magnífico!!!!!!!!
    Saludos
    gelo
  • lucy franco 09/09/2019 12:45

    ...meglio sedersi a guardare altrove, come lei, che diventa il polo d'attrazione della foto
  • ann mari cris aschieri 08/09/2019 23:00

    ART? Dipende. Questo luogo testimonia che in ogni testa c'è un mondo. E questi mondi tutti assieme fanno un Universo.
    Per me hai avuto un bel colpo d'occhio e in questa foto io vedo dell'arte, magari non quella esposta nelle gallerie e nei musei dove oggi è entrato pure Van Gogh, che in vita non ha mai venduto un quadro e gli mancavano persino i franchi per comprarsi i pennelli, cosicchè molti quadri li ha dipinti con le dita, sparando il colore sulla tela direttamente dal tubetto. Qui c'è tutto un campionario dell'arte prima di tutto di vedere, e poi di vivere, di sentire, recriminare, anche eventualmente sparare c. ( non completo la parola per non urtare Lucy a cui le parolacce danno fastidio, tanto basta capirsi.)
    In questo piccolo spazio letterario ognuno si è espresso a suo modo e come in un concerto ha eseguito la propria partitura, con maggiore o minore talento.
    Mi colpisce particolarmente il graffito della A cerchiata, simbolo che proliferava per le strade della Milano anni '70,  di cui non è rimasta più traccia da tempo e che qui sembra essere sopravvissuto grazie a strati di manifesti, ora strappati, che lo hanno ricoperto. Perlomeno rappresenta un'idea, un ideale che, se giusto o sbagliato, sarà la Storia a deciderlo, chissà quando.
    Ma sempre quella stessa A serve a guidarci verso il punto più piacevole, laddove s'incontra la ragazza seduta nell'atmosfera calma del canale. Sembra stare un po' alle basse - ma forse è il titolo LOW a suggestionarmi - come capita anche a me talvolta, quando girando da forestiera in una città con tanti stimoli, all'improvviso mi assale la sindrome di Stendhal che mi fa piombare nella malinconia.
    Trovo molto decorativa quella figura di donna: è aggraziata e risarcitoria di eventuali sgradevoli letture cui ci hanno obbligato in precedenza.
    Sì, preso tutto nell'insieme, we can call it ART.
    CIAo!
  • Giorgio Montani 08/09/2019 14:49

    Direi di no! Il grande pittore olandese credo si stia rivoltando nella tomba!

Informazioni

Sezione
Cartelle pubblike
Visto da 3.112
Pubblicato
Lingua
Licenza

Exif

Fotocamera E-P5
Obiettivo LUMIX G 14/F2.5
Diaframma 2.5
Tempo di esposizione 1/60
Distanza focale 14.0 mm
ISO 640

Hanno messo mi piace

Preferite pubbliche